master online infermieri

Sant Andrea AOUL'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea ha emesso un comunicato per spiegare come si terrà la prova scritta per il concorso pubblico a 258 posti cps infermiere cat.D.

Il concorso ha una riserva di n. 49 posti a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 1 comma 543 della legge n. 208 del 28 dicembre 2015 e n. 209 posti non riservati ex lege 208/2015 ed ex dca 385/2016.

Gli iscritti al concorso sono 28936 e questo lo rende uno dei più grandi concorsi italiani.

SI COMUNICA CHE

La suddivisione dei candidati ammessi con la predetta deliberazione n. 453 del 09/05/2019 alla prova scritta del concorso pubblico in questione, che si svolgerà nei giorni 3 – 4 – 5 giugno 2019 in turni antimeridiani (convocazione ore 8:30) e pomeridiani (convocazione ore 14:00) presso la Fiera di Roma Ingresso Est con sede in Roma in Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense) – Padiglione 2 (accoglienza), Padiglioni 1 e 3 (svolgimento prove) sarà la seguente:

PROVA SCRITTA:

Giorno 3 giugno 2019 ore 08,30

Da Abagnale Andrea a Casulli Vincenzo

Giorno 3 giugno 2019 ore 14,00

Da Catalani Alice a Di Perna Vincenza

Giorno 4 giugno 2019 ore 08,30

Da Di Piazza Lorena a Kytnar Veronika

Giorno 4 giugno 2019 ore 14,00

Da La Gala Fabiola a Nwosu Vera Uchechi 

Giorno 5 giugno 2019 ore 08,30

Da Obboloni Angela a Rymut Dawid Sebastian

Giorno 5 giugno 2019 ore 14,00

Da Saba Davide Graziano a Zyjewska Sylwia

Al fine di facilitare la ricerca del proprio nominativo (così come il candidato lo ha registrato nella domanda) è possibile accedere al link che riporta il nominativo da ricercare con la funzione di ricerca CTRL + F, precisando inoltre che è stato riportato a fianco del nominativo il codice fiscale costituente criterio univoco di identificazione ad evitare possibili casi di omonimia.

La prova scritta consisterà in test a risposta multipla che verranno somministrati ai candidati, estrapolandoli da una banca dati appositamente predisposta, di cui si riporta di seguito il link tramite il quale, il candidato può accedere alla sua consultazione.

Tutti i candidati, a pena di esclusione, devono attenersi alle seguenti disposizioni:

E' fatto divieto ai candidati di introdurre nella sede di esame carta per scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque genere, telefoni cellulari, macchine fotografiche, telecamere, agende elettroniche, smartphones, iphones, tablets e simili, auricolari cuffie, bracciali elettronici, orologi abilitati alla ricezione e trasmissione e qualsiasi strumento a tecnologia meccanica, elettrica, elettronica od informatica idoneo alla memorizzazione di informazioni od alla trasmissione di dati, anche se spenti. Non è consentito introdurre nelle aule d'esame borse, borselli, borsellini, marsupi, portaoggetti, zaini o valigie di alcun tipo o dimensione. I candidati, oltre agli indispensabili effetti personali (contenuti in appositi sacchetti di plastica trasparente da esibirsi al personale di vigilanza al momento dell'ingresso in aula ad ogni sua successiva richiesta), potranno portare con se', parimenti riposti in distinti sacchetti della stessa predetta tipologia, alimenti e bevande. Sarà messo a disposizione un servizio a pagamento di guardaroba o deposito di bagagli od oggetti di cui non è consentito l'ingresso in aula; pertanto, i candidati sono invitati a lasciare fuori dalla sede degli esami qualsiasi oggetto di cui non è permessa l'immissione in aula.

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale. La mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabilita a qualsiasi causa imputabile anche indipendente dalla propria volontà, comporta l’esclusione dal concorso. Parimenti sarà escluso dal concorso il candidato che si presenti alla prova non  munito di valido documento o con documento scaduto.

INFORMAZIONI UTILI

Si comunica inoltre che sono disponibili presso il Padiglione n. 2 locali adibiti al servizio nursery per eventuali necessità.

COME ARRIVARE (link)

FIERA DI ROMA INGRESSO EST (VIA A.G. EIFFEL)

ARRIVARE IN AUTO

Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto.

ARRIVARE IN AEREO

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FL 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.

ARRIVARE IN TRENO

Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.

ARRIVARE IN TAXI

L’indirizzo per l’INGRESSO EST è Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense).
Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti

ARRIVARE IN AUTOBUS

Linea Atac – linee 808089701 e 701L per Fiera Roma
Linea Cotral – Fermate F11043, F11044, 4596

PARCHEGGIO

L’ampio spazio esterno alla fiera è caratterizzato da un ampio parcheggio che può ospitare oltre 5000 posti auto, ai quali si aggiungono i 1100 posti interni al quartiere che possono essere messi a disposizione degli organizzatori

 La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

Il Presidente della Commissione

Dott.ssa Carmen Cappitella

Il database scaricabile dal link è formattato in un modo che lo rende difficile da studiare se vuoi esercitarti puoi usare i quiz nella sezione concorsi oppure scegliere un test di quiz su Amazon ce ne sono molti.

La pagina web del concorso LINK.

Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 130 prove con più di 3500 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi,  adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.