master online infermieri

gazzetta ufficiale2Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la riapertura dei termini per l'invio della domanda del concorso presso l'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE. 

La domanda deve essere inviata entro il 10 febbraio 2019.

La GU riporta:

Modifica del bando e riapertura dei termini di presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di dodici posti di C.P.S. infermiere, categoria D, con riserva del 50% per il personale precario. (GU n.3 del 11-01-2019)

 

In esecuzione della deliberazione n. 10 del 28 novembre 2018, si comunica la modifica del bando e contestuale riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di dodici posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con riserva del 50 % nei confronti del personale precario, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie speciale n. 27 del 3 aprile 2018.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato sul B.U.R. della Regione Calabria - parte III, n. 120 del 10 dicembre 2018.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'U.O.C. gestione e sviluppo risorse umane e formazione dell'Azienda sanitaria provinciale di Crotone, tel. n. 0962.924980 - 0962.924984, da lunedi' a venerdi', dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

 

Il testo sopra richiede dei commenti/osservazioni:

Hanno perso 8 mesi il precedente bando era di aprile 2018 (LINK).

Hanno agiunto i posti per il personale precario, se non lo avessero fatto il concorso sarebbe andato incontro a ricorsi e quindi sarebbe stato peggio.

In questi casi di solito chi ha già fatto la domanda resta invariata o può fare delle integrazioni, perchè in 8 mesi un infermiere potrebbe avere completato un master o voler aggiungere l'anzianità.

Chi non avesse inviato la domanda il precedente bando lo lo puoi scaricare da qui.

 

 

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 150 prove con più di 4000 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi, adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.