ospedale montecatoneL'Ospedale Montecatone, ha indetto un bando di selezione per formare una graduatoria da cui assumere infermieri a tempo determinato.

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE NECESSITA’ DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE - posizione D – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Sanità Privata 

 

 

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda, redatta in carta semplice, con la documentazione ad essa allegata e corredata di fotocopia semplice di documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire in busta chiusa, intestata all’Ufficio Amministrazione del Personale e Risorse Umane, entro le ore 17.00 del 12/03/2018. Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione all’AVVISO, per soli titoli, COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE”.

La domanda potrà essere recapitata:

1. direttamente all’ Ospedale di Montecatone R.I. Spa dal LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9;00 ALLE 17;00 – presso centralino, via Montecatone n. 37 – 40026 Imola (BO);

2. tramite servizio postale e/o spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento in via Montecatone n. 37 – 40026 Imola (BO). La tempestività delle domande è accertata da Montecatone R.I. Spa mediante apposizione sulle stesse della data e ora di acquisizione. Fa fede il timbro dell'ufficio postale con data di partenza qualora la domanda pervenisse entro e non oltre il limite di n 4 giorni dalla scadenza prevista ovvero entro il 16/03/2018.

3. mediante PEC in un unico file formato PDF, all’indirizzo: risorseumane@montecatone.postecert.it riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda AVVISO per soli titoli INFERMIERE” (la validità di tale invio, così come stabilito dalla vigente normativa, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta; non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla suindicata PEC o altra PEC aziendale. Non è ammesso inoltre l’invio di collegamenti che referenzino gli allegati situati presso server esterni).

Le domande pervenute oltre il termine sopra stabilito non saranno prese in considerazione. E’ esclusa qualsiasi altra forma di presentazione o trasmissione non prevista dal presente bando.

L’Ospedale di Montecatone non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

 

Il CCNL è quello della sanità privata.

Scadenza 12 marzo 2018

Bando infermere al LINK

Domanda infermiere al LINK

La pagina web del concorso (LINK)

 

Accedi per commentare