L'Azienda sanitaria locale 'VC' ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione Ostetrica.

L'avviso pubblico, per titoli e colloquio, è stato pubblicato il 9 novembre, quindi la domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 24 novembre.

Tratto dal BUR Piemonte:

La presente procedura selettiva è finalizzata al reperimento di candidati in possesso di specifiche conoscenze, capacità e competenze come di seguito esplicitato:

- tecniche di project management per il governo clinico-assistenziale inerenti all’assistenza infermieristica e ostetrica, tecnico-sanitaria, della prevenzione, riabilitativa e di supporto all’assistenza, orientati al singolo ed alla collettività;

- gestione delle risorse umane in termini di pianificazione del fabbisogno, programmazione, reclutamento, allocazione e gestione del personale di propria afferenza anche in relazione agli istituti contrattuali vigenti;

- conoscenze relative a metodologia e strategia di implementazione di modelli organizzativi ed assistenziali innovativi anche ad elevata autonomia tecnico-gestionale, sia ospedalieri che territoriali,

- strumenti di governo clinico e di sviluppo dei processi assistenziali per la sicurezza delle cure ed esiti delle stesse;

- processo di budgeting e meccanismi di controllo dei processi produttivi di propria competenza.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE

- Laurea specialistica o magistrale in una delle seguenti classici laurea ai sensi del D.M. 8.1.2009:

- Scienze Infermieristiche ed Ostetriche

- Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie

- Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche

- Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione

- cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità relativa all’avviso, prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;

- Iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale, ove esistente.

Le domande di ammissione all’avviso possono essere presentate esclusivamente tramite procedura on-line entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.P.

La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata, tassativamente, alle ore 24,00 della data di scadenza e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.

 

Le modalità di compilazione della domanda e del curriculum on-line sono specificate nel testo integrale pubblicato nel sito internet aziendale www.aslvc.piemonte.it  - concorsi e avvisi – concorsi/avvisi in vigore – avvisi pubblici per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato.

La presentazione della domanda con modalità diverse da quelle previste dal bando comporterà l'esclusione dalla procedura.

Il colloquio verterà sulla conoscenza del peculiare assetto organizzativo aziendale e verifica del possesso delle specifiche conoscenze, competenze ed esperienze come sopra dettagliate.

La data di convocazione al colloquio verrà resa nota ai candidati mediante pubblicazione con un congruo preavviso, di avviso di convocazione sul sito internet aziendale www.aslvc.piemonte.it  – concorsi e avvisi – concorsi/avvisi in vigore.

L'avviso di convocazione al colloquio ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell'ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane - Tel (0161) 593819/593753.

Il Direttore S.C.

Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane

Dott.ssa Donatella VILLA

LINK al BUR Piemonte

LINK alla pagina web

LINK al bando

Iscrizione on line

 

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)