AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA – Bando di Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di personale, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., durata anni due, per il Progetto “Terra dei Fuochi e attività screening oncologici”.

In esecuzione della deliberazione n. 468 del 07/04/2017, immediatamente eseguibile, è indetta Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento del seguente personale, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., durata anni due, per il Progetto “Terra dei Fuochi e attività screening oncologici”:

n. 2 Medici specialisti in Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica;

n. 2 Infermieri;

n. 2 Operatori Informatici;

n. 2 Assistenti Amministrativi.

Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle istanze di partecipazione, siano in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti generali di ammissione

a) cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;

b) godimento dei diritti civili e politici;

c) assenza di condanne penali e/o di procedimenti penali pendenti;

d) Idoneità fisica all’espletamento delle mansioni specifiche.

L’accertamento dell’idoneità fisica è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’effettivo reclutamento.

Requisiti specifici di ammissione

Per gli Infermieri

1) Laurea Triennale in Infermieristica ovvero Diploma Universitario di Infermiere di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 739 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000;

2) Iscrizione all’Albo Professionale.

L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione pubblica, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’effettivo reclutamento.

....

Modalità e termini presentazione domanda

La domanda di ammissione, e la documentazione allegata, deve essere inoltrata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana, 28 – 81100 Caserta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Il termine di presentazione della domanda scade il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito web aziendale, sezione “Concorsi e Selezioni”; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.

Scarica il bando integrale con la domanda (LINK).

La pagina web bandi di concorso ASL Caserta (LINK)

 

Un caloroso grazie a Salvatore per la segnalazione tempestiva.

 

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie