Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

banner320X100

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti profili:

....  Collaboratore professionale sanitario – Infermiere cat. D; 

 L’Azienda Sanitaria Locale ROMA 5 si riserva piena facoltà di prorogare, sospendere, modificare e revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio, qualora ne rilevasse la necessità ed opportunità per ragioni di pubblico interesse, escludendo per i candidati qualsiasi pretesa o diritto. Si garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della legge 10.04.1991 n. 125, nonché ai sensi dell’art. 35 del D. L.vo n. 165/01 e s.m.i.

.....

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale ROMA 5 redatta secondo lo schema allegato al presente bando, nonché la documentazione ad essa allegata, deve essere trasmessa a mezzo di servizio pubblico postale con A.R. o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda al seguente indirizzo: “ A.S.L. ROMA 5 - Via Acquaregna 1/15- 00019 TIVOLI (RM)”.

La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio parte III.

.....

LINK al bando

 

 

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie