CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA DI MONTAGNANA CONCORSO (17 ottobre 2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere - area 3ª, con contratto a tempo indeterminato, ad orario pieno - categoria C), posizione economica C1), contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti delle regioni e delle AA. LL. (Bando n. 2141/2016). (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.74 del 16-9-2016)

 

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 123/2016, del 2 settembre 2016, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di infermiere - area 3^ - con contratto a tempo indeterminato, ad orario pieno - categoria C), posizione economica C1) - Contratto collettivo nazionale del lavoro dei dipendenti delle Regioni e delle AA. LL. (Bando n. 2141/2016).

Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice secondo il fac-simile predisposto dall'Ente e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,30 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato integralmente sul sito internet dell'Ente: http://www.cdrmontagnana.com/  - bandi di concorso.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale dell'Ente Casa di Soggiorno e Pensionato della Citta' Murata, via Berga, 21, 35044 Montagnana (PD) - tel. 0429800670, fax 0429800671, mail: personale@cdrmontagnana.it , pec: casasoggiornomontagnana@pec.it 

 

Tatto dalla GU (LINK)

 

 

La pagina web del sito è al link

bando-concorso-infermiere

fac-simile-domanda-infermiere

fac-simile-elenco-titoli-infermiere

 

Dal bando leggo che servono i 10 euro di tassa e che ci sarà la preselezione dato che il punto M riporta:

M)-PRESELEZIONE

Qualora il numero delle domande sia superiore a 30, è facoltà dell'Amministrazione, anche con l'eventuale supporto di aziende specializzate in selezione del personale, effettuare una preselezione.

In caso di effettuazione della prova preselettiva, che verterà sulle stesse materie delle prove d'esame, la sede, il calendario e le modalità di espletamento della stessa saranno resi noti ai candidati esclusivamente con apposito avviso pubblicato sul sito internet aziendale http://www.cdrmontagnana.com/ - bandi di concorso il 25 NOVEMBRE 2016.

Tale primo avviso indicherà inoltre le date delle successive comunicazioni. Saranno ammessi alle prove d'esame i 30 candidati che avranno ottenuto la valutazione più alta e tutti coloro che avranno ottenuto la stessa valutazione del trentesimo candidato ammesso.

L'assenza del candidato alla preselezione, quale ne sia la causa, comporterà l'esclusione dal concorso. Il punteggio conseguito nella preselezione sarà pubblicato esclusivamente sul sito internet dell'Ente http://www.cdrmontagnana.com/ - bandi di concorso e non concorre alla formazione del voto finale di merito. Non verrà inviata alcuna comunicazione individuale ai concorrenti.

 

Accedi per commentare