Homepage Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona - SALERNOAVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio, utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo minimo di mesi 3 eventualmente rinnovabile nei limiti di cui al D.Lgs.368/2001 e s.m.i, di C.P.S. Infermiere Cat.”D”, ai sensi dell’art.31 c.1 lett.c) e d) del CCNL integrativo del 20.09.01 area Comparto Sanità.

 

MODALITÀ’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA D’AMMISSIONE ALL’AVVISO

La domanda di partecipazione:

- compilata completando lo schema, che si potrà scaricare dal sito web aziendale – www.sangiovannieruggi.it  link “concorsi”

- indirizzata al Direttore Generale della Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno – Largo Città d’Ippocrate – 84131 Salerno,

- redatta sull'apposito schema scaricabile dal sito web aziendale, all'atto della pubblicazione del bando sul sito web aziendale, link "concorsi";

- dovrà essere inviata, in duplice copia, una statica (formato PDF), che farà fede sulle dichiarazioni rese, l'altra dinamica (formato excel) per consentire le attività amministrative per il prosieguo della procedura, dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo: avvisopubblico.infermieri@pec.sangiovannieruggi.it a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, le cui credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.

In tal caso, la trasmissione costituisce dichiarazione di elezione di domicilio vincolante per il mittente (ai sensi dell’art. 6 CAD).

 

Nell’oggetto della PEC va specificato “partecipazione avviso pubblico per Infermieri cat.D” E esclusa ogni altra forma di presentazione delle domande.

I termini per la presentazione delle domande decorrono dal 1° giorno successivo dalla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania e scadono, inderogabilmente, il 20° giorno successivo a quello della pubblicazione. Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo.

Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.

La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna . Le istanze che perverranno prima della data di pubblicazione del presente Bando di avviso pubblico sul B.U.R.C. non saranno prese in considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione agli interessati, in quanto la pubblicazione dell’avviso costituisce a tutti gli effetti notifica agli interessati.

Per l’inoltro delle notifiche e comunicazioni personali da parte dell’Amministrazione ad ogni effetto di legge, anche ai fini della decorrenza dei termini legali, queste saranno inviate alla casella di posta elettronica certificata del mittente candidato.

I candidati partecipanti alla presente selezione sono comunque obbligati a comunicare sempre a mezzo pec ogni variazione dei propri recapiti intervenuta successivamente alla presentazione della domanda, anche dopo l’approvazione della graduatoria finale per tutto il periodo di validità della stessa.

L’Amministrazione, pertanto, non risponde per eventuali disguidi, ritardi o situazioni di decadenza che dovessero verificarsi per omessa comunicazione. I candidati beneficiari della Legge 5 febbraio 1992, n. 104, debbono specificare nella domanda di ammissione, qualora lo ritengano indispensabile, l’ausilio eventualmente necessario per l’espletamento della procedura in relazione al proprio handicap, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi. L’ Azienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art.7 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i.

Bando pubblicato sul BUR Campania il 23 maggio 2016

La pagina web del concorso dell'Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d'Aragona - Scuola Medica Salernitana - Salerno (LINK)

Il link diretto ai documenti scaricabili:

 
Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie