master online infermieri

IMPORTANTE, chi ha inviato una qualche domanda al Policlinico Umberto I per il concorso di 60 posti cps infermiere, deve sapere che la domanda inviata è ignorata, nulla, carta da macero, nulla più.

E' stato ribadito con un avviso, una comunicazione dello stesso policlinico ed il motivo è semplice.

IMPORTANTE la domanda per un concorso può essere inviata solo dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale italiana, dalla data di pubblicazione decorrono i 30 giorni in cui è possibile inviare la domanda.

La data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale comporta l'apertura del periodo di invio delle domande, che termina, si chiude esattamente 30 giorni dopo.

L'iter per arrivare alla pubblicazione del concorso passa attraverso delle pubblicazioni, la prima è una delibera o una determina della stessa azienda sanitaria, la seconda è la pubblicazione sul bollettino regionale.

Queste due tipologie di pubblicazioni per quanto riguarda Infermieri-Attivi trovate che nel titolo è sempre specificato "IN ARRIVO" proprio perchè i concorsi non sono ancora attivi e cerco di evitare titoli fuorvianti e palesemente ingannevoli.

L'invio di una domanda per un concorso prima o dopo i termini la rende nulla.

Sul sito del policlinico Umberto I la comunicazione che tutte le domande gia pervenute sono NULLE.

Bisogna attendere la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale che può avvenire dopo giorni o anni, dalla delibera, quella del concorso del Policlinico era atata emessa il 2 novembre 2015(LINK).

Appena esce la pubblico nella sezione Concorsi (LINK) e dopo possiamo inviare la domanda.

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 130 prove con più di 3500 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi,  adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.