è indetta una selezione pubblica, per prova orale-colloquio, per n. 1 posto di “INFERMIERE”, a tempo determinato, con rapporto di lavoro a tempo pieno - 36 ore settimanali (cat. C – posizione economica C1), da utilizzare per incarichi a temporanea copertura di posti vacanti, per eventuali esigenze eccezionali o per eventuali incarichi di supplenza.

Il trattamento economico è stabilito dal CCNL Regioni ed Autonomie Locali nel tempo vigente ed è soggetto alle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali di legge. Si garantiscono pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro ai sensi del combinato disposto degli artt. 7 e 57 del D.Lgs n. 165 del 30.3.2001 e del D.Lgs. 11.4.2006 n. 198.

 

Presentazione delle domande.

Le domande di partecipazione alla presente selezione (redatte in carta semplice, come da modello allegato A) dovranno, a pena di esclusione, essere indirizzate al Presidente della Casa di Riposo e pervenire al protocollo della Casa di Riposo di Asiago – Viale dei Patrioti n. 69 – 36012 Asiago (VI) entro le ore 12.30 del giorno 16.12.2015:

- a mezzo Servizio Postale con lettera raccomandata a.r.;

- o presentare direttamente alla Segreteria dell’Ente in orario di accesso al pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 di tutti i giorni feriali con esclusione del sabato;

- oppure inviate anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo di PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non si terrà conto delle domande inviate in forme diverse (fax, posta elettronica…) da quelle sopra elencate.

Le domande inoltrate tramite l’ufficio postale si considerano prodotte in tempo, se spedite a mezzo raccomandata A.R. entro il termine indicato nell’avviso; a tal fine fa fede il timbro postale a data dell’ufficio postale accettante. Le domande trasmesse tramite il servizio postale dovranno comunque pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 21.12.2015.

 

LINK al bando

LINK alla pagina web

fShare
0
Accedi per commentare