logo ao citta scienzaPresso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino è aperto un avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette. 

Tratto dal bando (LINK)

In esecuzione della determinazione n. 2558/2015 del 03.11.2015 è emesso avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche, per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette - come segue:

Titolo Attività:

Il paziente affetto da neoplasie ematologiche inserito in studi clinici sperimentali con l’utilizzo di nuovi farmaci biologici.

La gestione infermieristica dell’assistenza al paziente, degli effetti collaterali delle terapie e della programmazione delle procedure dello studio.

Respons. Attività: Dr. Umberto VITOLO

Durata: Mesi 12 Importo: € 18.433,18= totale lordo Requisiti: 

Laurea in Scienze Infermieristiche;

 Esperienza in assistenza ai pazienti ematologici e oncologici e in particolare ai pazienti affetti da disordini linfoproliferativi e mieloproliferativi; 

Conoscenza della lingua inglese scritta a parlata;

capacità informatiche nella costruzione di database per la raccolta dati e capacità di inserimento dati in database con conoscenza di programmi di word, excell, power point.

Possono partecipare al concorso tutti coloro i quali siano in possesso dei requisiti richiesti.

L’attività dovrà essere condotta a termine nel periodo specificato, in relazione al quale verranno corrisposti gli assegni.

Gli aspiranti dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione, utilizzando gli appositi moduli allegati al presente avviso, improrogabilmente entro le ore 12,30 del 26 Novembre 2015 presso Struttura Complessa Organizzazione e Acquisizione delle Risorse Umane - Borse di Studio - C.so Bramante, 88/90 - Torino - tel. 011/633.5077-5010 - 3° piano - Padiglione Beige - (ex Casa Suore); dal lunedì al venerdì con orario 9,30/12,30.

 

 

Gli ultimi concorsi sono disponibili su I-A (LINK)

Per restare aggiornato iscriviti nella newsletter concorsi (LINK)

Accedi per commentare