BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI INFERMIERI A TEMPO PIENO CAT. C, LIVELLO EVOLUTO, 1 A POSIZIONE RETRIBUTIVA.

IL DIRETTORE richiamata la determinazione del Direttore n.139 del 26 ottobre 2015 RENDE NOTO che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura di posti a tempo pieno a tempo indeterminato di INFERMIERE CAT. C, LIVELLO EVOLUTO, 1 A POSIZIONE RETRIBUTIVA,

 

in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 di data 31/08/2015, con la quale si è stipulata convenzione per la disciplina dei rapporti di collaborazione fra Aziende per la gestione coordinata della procedura concorsuale pubblica rende altresì noto che il concorso pubblico è indetto per la copertura di posti presso:

A.P.S.P. “BEATO DE TSCHIDERER” - TRENTO:

al termine del concorso l’Azienda Beato de Tschiderer potrà procedere alle assunzioni sia tempo pieno che a tempo parziale in numero compatibile con le effettive necessità di servizio e con le disponibilità finanziarie, tenuto conto che nel corso del 2016 è prevista l’apertura della nuova RSA presso la sede aziendale A.P.S.P. “RESIDENZA MOLINO” – DRO (TN) :

n. 2 a tempo pieno - 36 ore/settimanali nonché per la formazione di una graduatoria di merito di idonei, efficace e vincolante per assunzioni a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno e/o a tempo parziale, nell’arco di validità triennale della stessa.

A.P.S.P. “CITTÀ DI RIVA” – RIVA DEL GARDA (TN) :

posti a tempo determinato Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, come modificato dal D.Lgs 8/2014, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, i posti messi a concorso dall’A.P.S.P. Beato de Tschiderer sono riservati prioritariamente a volontari delle Forze Armate. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.

LINK al bando

LINK al sito WEB

Accedi per commentare