asl imolaAvviso pubblico per titoli e colloquio per formulazione di graduatoria per future necessità di assunzione a tempo determinato di "Collaboratore professionale sanitario infermiere", scadenza 12 novembre 2015.

 Tratto dal bando:

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER FUTURE NECESSITA’, PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE.

In attuazione della determinazione n. RU/236 adottata dal Responsabile dell’Unità Operativa Risorse Umane dell'intestata Azienda Unità Sanitaria Locale in data 19.10.2015, è stato stabilito di procedere, con l'osservanza delle norme previste e richiamate dal D.P.R. n. 220 del 27/03/2001, alla indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per future necessità, per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale del profilo di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE

Ruolo: Sanitario Categoria: D Profilo: Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.

La graduatoria, in conformità a quanto previsto nella deliberazione n. 98 del 3.7.2014, verrà predisposta per titoli e colloquio.

.....

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda, redatta in carta semplice, e la documentazione ad essa allegata devono pervenire in busta chiusa, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 12 NOVEMBRE 2015 (15^ giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna).

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da mancata, tardiva o inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore. 4 La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire secondo le modalità di seguito riportate, (è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dalla normativa vigente e dal presente avviso):

• consegna a mano all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Imola - Viale Amendola, n. 8 – 40026 Imola (BO) - (apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) entro il termine di scadenza dell’avviso. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico di Collaboratore professionale sanitario – infermiere”, nonché nome, cognome e indirizzo del candidato;

• trasmissione tramite il servizio postale al seguente indirizzo: Azienda USL di Imola – Ufficio Concorsi – Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO), entro il termine di scadenza dell’avviso; a tal fine NON fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico di Collaboratore professionale sanitario – infermiere”;

• trasmissione tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza dell’avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata concorsi@pec.ausl.imola.bo.it. La domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità del candidato. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato. Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetti.

......

 

LINk alla pagina web

LINK al bando

LINK alla domanda

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie