logo asl BiellaPubblicato sul BUR Piemonte il "Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 9 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, Categoria D, presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella."

Sarà possibile mandare le domande per 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, il bando sul bollettino regionale riporta:

REGIONE PIEMONTE BU37 17/09/2015 Azienda sanitaria locale 'BI' Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 9 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, Categoria D, presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

In esecuzione della deliberazione n. 198 del 26.3.2015 e successiva determinazione dirigenziale n. 294 del 2.9.2015 è indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 9 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, Categoria D, presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Alla suddetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, dal C.C.N.L. vigente per il personale del S.S.N., oltre le quote di aggiunta di famiglia, se ed in quanto dovute.

La procedura per l’espletamento del concorso in argomento è disciplinata dalle norme di cui al D.P.R. 487/1994, al D.P.R. n. 220 del 27.3.2001, al D.Lgs. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni, avuto riguardo alle disposizioni di cui al D.P.R. 445 del 28.12.2000.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:....

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, sottoscritta, redatta in carta semplice, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella - Ufficio Protocollo – Via dei Ponderanesi n. 2 – 13875 Ponderano (BI), in busta chiusa, sulla quale deve essere indicato il concorso al quale si intende partecipare, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza con le seguenti modalità :

1. A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno. In tal caso la sottoscrizione dell’istanza non e’ soggetta ad autenticazione, dovrà essere prodotta allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento. Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

2. Direttamente presso l’Ufficio Concorsi in orario d’ufficio (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00). In tal caso la sottoscrizione dell’istanza deve essere apposta in presenza del dipendente addetto. Qualora la scadenza per la presentazione dell’istanza sia in una giornata lavorativa questa dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del suddetto termine di scadenza.

3. Invio telematico da un indirizzo di posta elettronica certificata alla seguente posta elettronica certificata: ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it

Il canale della posta elettronica certificata potrà essere utilizzato per l’invio della sola domanda di partecipazione al concorso. Essendo l’istante identificabile attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale di posta elettronica certificata, non è necessario procedere alla sottoscrizione dell’istanza.

Tutti i documenti (ad es. curriculum formativo e professionale, pubblicazioni) che eventualmente s’intendono allegare all’istanza devono essere trasmessi con le modalità previste dai punti 1) o 2).

In allegato ai documenti non dovrà essere prodotta copia della domanda di partecipazione inoltrata con posta elettronica certificata. La posta elettronica certificata potrà essere, discrezionalmente, utilizzata dall’Azienda nel prosieguo delle proprie comunicazioni relative all’iter concorsuale.

LINK al BUR Piemonte

LINK all'ASL Biella

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie