gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 1 DI PERUGIA DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.49 del 30-6-2015)

 

Si comunica che, ai sensi del punto 7 del Bando di  Concorso,  la prova scritta del Concorso  Pubblico  per  titoli  ed  esami  per  la copertura di n. 1 posto  di  Dirigente  delle  Professioni  Sanitarie Infermieristiche  pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale  n.  15  del 24/02/2015, avra' luogo: 
      il giorno 24 luglio  2015  alle  ore  9.30  -  presso  il  Polo Ospedaliero "Santa Maria della Misericordia" Centro  Didattico  della Facolta' di Medicina e Chirurgia - Aula 3 Sant'Andrea  delle  Fratte, 06132 Perugia. 
    La presente pubblicazione vale  quale  notifica  ai  candidati  a tutti gli effetti di legge. 
    Pertanto i candidati che hanno presentato domanda  di  ammissione al concorso e che non hanno ricevuto nota di esclusione, sono  tenuti a presentarsi nel giorno e nel luogo indicati  nel  presente  avviso, muniti  di  valido  documento  di   riconoscimento.   Per   eventuali informazioni rivolgersi al n.  Tel.  075  8509643,  durante  l'orario d'ufficio. 
    L'elenco degli ammessi alla prova scritta e' comunque  pubblicato nel sito internet aziendale: www.uslumbria1.gov.it  
Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)