Concorsi del ministero della difesa, per 72 Allievi Marescialli dell’Aeronautica Militare e 141 Allievi Marescialli dell’Esercito.

Il sito mostra chi ha mandato le domande e consente di scaricare tutti i documenti necessari. Per adesso oltre 1000 hanno già fatto domanda...

Il concorso che viene presentato è un poco fuori dalle righe, però si tratta di un lavoro, di un futuro e ogni uno fa le proprie scelte di vita.

Il lavoro nell'Esercito o nella Marina è impegnativo ma è un occasione e lasciarla passare senza provarci... chissà?

Aperti il 10 marzo, scadono il 9 aprile.

L'home page presenta i concorsi e i bandi.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 18° corso biennale (2015 – 2017) di Allievi Marescialli dell’Esercito, della Marina Militare e dell’Aeronautica Militare.

  • Data di pubblicazione: 10 marzo 2015
  • Data scadenza: 9 aprile 2015
  • Descrizione:

    ​Posti a concorso:

    Esercito: 141 posti;

    Marina: 34 posti;

    Aeronautica: 72 posti.


    Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano conseguito o sono in grado di conseguire al termine dell’anno scolastico 2014 – 2015 un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e che abbiano compiuto il 17° anno di età e non abbiano superato il giorno di compimento del 26° anno di età.
  • Numero pubblicazione: G.U. 4ª s.s. n. 19

Note:

Nota bene

Si comunica ai Signori candidati che per presentare la domanda on line di partecipazione al concorso il browser installato deve essere o Windows Explorer 9 o successivi oppure Mozilla Firefox 3 o successivi ma non superiori a 16.0.
Non utilizzare computer su cui è o è stato installato Google Chrome oppure consultare la sezione "Configurazioni" sul portale on-line.
Per far funzionare perfettamente il Pdf elettronico del modello di domanda è necessario usare Acrobat reader 9 o superiori (Istruzioni)

 
LINK alla pagina del bando:
 
 
Pin It
Accedi per commentare