CONVOCAZIONE ALLA PRESELEZIONE PER IL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO DI CATEGORIA “D” – INFERMIERE.

I sottoelencati candidati, con provvedimento n. 382 in data 28.08.2014 del Servizio Risorse Umane e Relazioni Sindacali, sono stati ammessi al concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario di categoria “D” – Infermiere e quindi sono convocati alla preselezione prevista dal bando che avrà luogo il giorno di MARTEDI’ 30 SETTEMBRE 2014...

alle ore 8.30 presso il CENTRO CONGRESSI - FIERA DI VICENZA – PADIGLIONE “7” Via Dell’Oreficeria n. 16 – Vicenza

 

Detta preselezione verterà sulla materia connessa alla qualificazione professionale richiesta, come previsto nel bando per la prova scritta.
Si precisa inoltre che verranno ammessi alle successive prove concorsuali i 700 candidati con il punteggio più elevato, numero che verrà aumentato in caso di punteggio ex-aequo.
I risultati della preselezione verranno pubblicati sul sito internet www.ulssvicenza.it/concorsi pubblici (tempo indeterminato) a partire da Venerdì 3 Ottobre 2014 dopo le ore 12.00 e, come previsto dal bando, valgono esclusivamente ai fini dell’accesso alle prove d’esame.
Il diario delle prove scritta, pratica e orale, verrà comunicato ai soli candidati che avranno superato la predetta preselezione, mediante raccomandata a.r.
I candidati sottoelencati sono pertanto invitati a presentarsi alla postazione identificata dal numero e dal colore riportati a fianco di ciascun nominativo, muniti di valido documento di riconoscimento alla data, ora e luogo suindicati.
Gli assenti saranno considerati rinunciatari.

 

LINK all'elenco degli ammessi

LINK alla pagina web

 

concorso infermiere

 

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie