Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

Il corso FAD gratuito dal titolo "VACCINARSI NEL XXI SECOLO. NUOVE OPPORTUNITÀ DI VACCINAZIONE DALLA ADOLESCENZA ALLA TERZA ETÀ. (INFOGLA.2.01)" è attivo dal 28 giugno 2017 al 27 giugno 2018 ed eroga 8 crediti ECM.

L'iscrizione avviene in due passaggi.

Prima fase l'iscrizione sul sito http://www.edukarea.it/ in home page a destra c'è il box per effettuare la registrazione.

Il passaggi successivo richiede di cliccare sulla descrizione del corso e le modalità di iscrizione sono:

 

Per iscriversi è necessario:

  1. Inserire le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD di accesso al portale Edukarea (se non si hanno le credenziali di accesso bisogna registrarsi tramite la sezione “REGISTRAZIONE”; la registrazione richiede pochi semplici dati: nome, cognome, username, password, indirizzo, e-mail, cellulare, città. Il sistema invierà una mail di convalida con un link da cliccare per confermare l’attivazione dell’utente).
  2. Nella homepage personale inserire nella sezione “CODICE DI ATTIVAZIONE” il seguente codice relativo al corso tb60tg e premere ATTIVA.
  3. Compilare il form inserendo o confermando i dati obbligatori per l'ECM (codice fiscale, disciplina, posizione, ...) e cliccare CONTINUA
  4. Il prodotto sarà aggiunto alla sezione I MIEI PRODOTTI”.

 

 

 

Si fa il login sul sito http://www.edukarea.it/  

Si controlla di aver inserito i propri dati nelle impostazioni del profilo.

Quindi si clicca nella propria home c'è la casina di fianco al link.

Si inserisce il codice nel box dal titolo "codice di attivazione".

Quindi si clicca attiva e compare il messaggio sotto.

corso fad vaccinazioni

A questo punto il corso compare fra i propri.

Basta cliccare sul pulsante, "entra nel prodotto" e si vede il corso.

fad entra nel corso

Il corso ha video visibili in streaming e file pdf scaricabili la dimensione dei file non rende consigliabile la fruizione dei contenuti se non si ha una buona banda.

Da notare che Edukarea ha oltre 41.000 iscritti, ed è uno dei provider FAD con un numero di iscritti più alto, quindi a breve il corso potrebbe essere esaurito.

 

 

Ringrazio Enkela per la tempestiva segnalazione.

Pin It