LG, procedure e protocolli

Questa sezione è in lavorazione;

L'aggiornamento di questa area riprende nel dicembre 2025, l'obiettivo è creare un punto di partenza per leggere documenti professionali che altrimenti sarebbero di difficile reperimento.

Le aree di gestione che sono presenti hanno risorse, prevalentemente, di interesse infermieristico ma possono essere presenti documenti di studio medici.

Le risorse sono ordinate così; anno, il sito che le ospita e poi il titolo.

L'obiettivo è favorire un "rapido" confronto fra quanto viene fatto nella propria realtà lavorativa e quanto è presente nel web, a volte i file sono recenti a volte datati, ma saranno in continuo aggiornamento.

Se vuoi una categoria specifica puoi scrivermi nel forum

Buona lettura 

Valentina

 

Scarica i file, procedure e protocolli per infermieri

2021 BUONE PRATICHE PER LA PREVENZIONE DELLA CONTENZIONE IN OSPEDALE

2021 BUONE PRATICHE PER LA PREVENZIONE DELLA CONTENZIONE IN OSPEDALE
2021 BUONE PRATICHE PER LA PREVENZIONE DELLA CONTENZIONE IN OSPEDALE
Date:
11 Maggio 2021

Il presente documento, concepito per un utilizzo in ambito ospedaliero, è stato condiviso con il Servizio di Assistenza Territoriale che ne ha approvato scopi e contenuti indicandone l’applicabilità anche in setting territoriali e di cure intermedie, nell’attesa che venga prodotto un documento specifico per tali contesti.

Pubblicato nel Bur E-R

License Agreement

Scaricando il file prendi atto che ti impegni:

  • a farne un uso personale
  • a rispettare i diritti egli autori
  • a citare gli autori come richiesto dal documento stesso
  • ogni documento può venir rimosso da infermieriattivi.it a richiesta dell'autore.

Inoltre se la pagina non funziona correttamente puoi segnalarmela per email inviandomi il link alla mail valentina@infermieriattivi.it

I agree to the terms listed above
 
 
Powered by Phoca Download