È stata indetta una nuova e importante opportunità lavorativa per chi desidera intraprendere o consolidare la propria carriera nel settore sanitario pubblico a Milano.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 2 aprile 2026.
L'estratto è stato pubblicato nella G.U.