2024 Concorso per 28 posti infermiere pediatrico, Istituto Giannina Gaslini di Genova

Concorsi infermieri Liguria

L'Istituto Giannina Gaslini di Genova ha indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventotto posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. 

La scadenza per l'invio della domanda è il 6 giugno 2024.

L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 7 maggio 2024.

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di ventotto posti di infermiere pediatrico - Area dei professionisti della salute e dei funzionari.

Termine della presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 15 del 10 aprile 2024.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Gestione risorse umane dell'Istituto, via Gerolamo Gaslini n. 5, Genova - Quarto o sito internet http://www.gaslini.org/ (Amministrazione trasparente - Bandi di concorso - Bandi di concorso pubblico)

Domande di ammissione

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi al sito: https://gaslini.iscrizioneconcorsi.it, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul Sito Istituzionale del presente bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.Il termine di cui sopra è perentorio.

Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

Risorse utili:

Pin It

Articoli più letti