Concorsi infermieri Veneto

Il Centro Servizi alla Persona "C.R. Morelli Bugna" ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Infermieri.

La scadenza per l'invio della domanda è il 31 agosto 2026.

L'estratto è stato pubblicato nel portale inPa.

Descrizione del concorso

Il Centro Servizi alla Persona "C.R. Morelli Bugna" ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Infermieri. I candidati selezionati saranno inseriti nell'Area dei Funzionari, in conformità con il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali.

I vincitori della procedura concorsuale presteranno servizio presso le strutture gestite dall'ente a Villafranca di Verona, in provincia di Verona, nella regione Veneto. Il Centro Servizi alla Persona "C.R. Morelli Bugna" è una storica istituzione pubblica (IPAB) del territorio veronese, dedicata all'accoglienza, alla cura e all'assistenza riabilitativa e medica di persone anziane non autosufficienti. Operare come infermiere in questo specifico contesto geriatrico offre la possibilità di confrontarsi con la gestione di patologie croniche complesse e di sviluppare competenze nell'applicazione di piani assistenziali individualizzati (PAI). Il professionista farà parte di un'equipe multidisciplinare strutturata, collaborando a stretto contatto con medici, operatori socio-sanitari e fisioterapisti per garantire un elevato standard di cura e sicurezza per gli ospiti residenti.

Dettagli del concorso e modalità di selezione

  • Profilo richiesto: Infermiere.
  • Numero posti a concorso: 2 posti a tempo pieno e indeterminato.
  • Riserva di posti: 1 dei 2 posti disponibili è riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.
  • Inquadramento contrattuale: Area dei Funzionari – C.C.N.L. del personale del comparto Funzioni Locali.
  • Modalità di valutazione: La selezione si svolgerà per soli esami. La graduatoria finale di merito sarà stilata unicamente sulla base dei punteggi conseguiti nelle prove d'esame (scritta, pratica e/o orale) previste dalla commissione, senza alcuna valutazione dei titoli accademici o di servizio precedenti.

Risorse utili

Pin It
Accedi per commentare