Concorso 2 posti cps infermiere ASST Lariana di Como

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di infermieri.

Il termine per l'invio della domanda online è il 15 luglio 2021, la domanda deve essere inviata online.

L'estratto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è scaricabile dal link (GU n.47 del 15-06-2021)

Il  bando deve essere letto con attenzione (pag.105)  per preparare i documenti necessari e vedere le indicazioni per la creazione dell'account. Tieni presente che questo concorso potrebbe prevedere la prova unica, questo comporta che il punteggio del tuo curriculum e l'esperienza professionale hanno più valore.

La domanda può essere inviata:

online: https://asst-lariana.iscrizioneconcorsi.it/

PEC: NO

raccomandata A/R: NO

consegna a mano: NO

Preselezione: NO

Tassa: 10 euro

Sito internet: http://www.asst-lariana.it/

La pagina web del concorso

Articoli dedicati alla preparazione del concorso LINK

Quiz online per prepararsi

File delle prove precedenti

Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi (tel. 0315854726) dell'Azienda socio-sanitaria territoriale Lariana - via Ravona n. 20 - San Fermo della Battaglia (CO).

Informazioni

InfermieriAttivi.it, dal 2006 è il sito web dedicato agli infermieri e gestito da infermieri. Qui, troverai articoli di divulgazione, notizie e approfondimenti ma anche documenti infermieristici, immagini e link per conoscere meglio la complessità della nostra professione.

I servizi che realizziamo sono:

DOSSIER

Se ti piace InfermieriAttivi.it puoi registrarti e ricevere gratuitamente la newsletter e usare il forum per aprire conversazioni o inserire annunci.

Disclaimer: Tutti gli autori riportano analisi ed opinioni personali, non scrivono a nome della professione.

Ricorda, tutte le informazioni medico scientifiche sono da intendersi con il solo fine informativo e non sostituiscono il parere o l'obbligo di esecuzione e prescrizione da parte di un professionista sanitario.

Per conoscerci meglio: