policlinico tor vergataLa FONDAZIONE PTV Policlinico Tor Vergata di Roma ha indetto un avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione e l'eventuale copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE cat. D Ruolo sanitario - CCNL Comparto Sanità B.U.R.L. n. 139 del 17/11/2020.

Il termine per l'invio della domanda è il 17 dicembre 2020.

I requisiti specifici per essere ammessi alla procedura di stabilizzazione sono rigorosi e ammettono solo il personale con rapporto di lavoro precario a tempo determinato in possesso dei seguenti specifici requisiti:

a) aver prestato servizio con contratto di lavoro a tempo determinato presso il Policlinico Tor Vergata, anche per un solo giorno, nel profilo di CPS Infermiere, successivamente alla data del 28 agosto 2015 (entrata in vigore della Legge n. 124/2015);

b) essere stato reclutato a tempo determinato attingendo da una valida graduatoria a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale per esami e/o titoli, ovvero ad una procedura di valutazione comparativa conclusasi con l’approvazione di una graduatoria finale di merito, anche ove espletate presso amministrazioni pubbliche diverse dall'amministrazione che procede;

c) aver maturato al 31 dicembre 2020 almeno tre anni di servizio a tempo determinato, anche non continuativo, negli ultimi otto anni (1/01/2013 – 31/12/2020), nel profilo di CPS Infermiere, alle dipendenze delle amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale. Sono, a tal fine, validi anche i servizi prestati con tipologie di contratto flessibile (co.co.co.- libero professionale), purché riferiti ad attività prestata nel profilo oggetto della procedura di stabilizzazione.

 

 

 

La domanda deve essere inviata, completa della documentazione richiesta, deve essere e trasmessa tramite casella PEC personale all’indirizzo concorsi@ptvonline.postecert.it - entro 30 giorni a decorrere data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione (pubblicato il 17 novembre 2020).

La domanda di partecipazione, indirizzata al Commissario Straordinario della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, è composta dai seguenti due moduli (domanda e dichiarazione) che devono essere compilati e obbligatoriamente firmati in calce in maniera autografa, scansionati e inviati, senza necessità di autentica (art. 39 D.P.R. n. 445/00):

 Allegato A - Domanda di partecipazione ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/00 e s.m.i.

 Allegato B - Dichiarazione requisiti/titoli ex artt. 46/47 D.P.R. n. 445/00 e s.m.i.

 

Scarica il bando e i moduli della domanda