infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

gazzetta ufficiale2L'ASST FATEBENEFRATELLI SACCO di Milano ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 6 posti cps infermiere.

La domanda deve essere inviata online entro il 20 dicembre 2020.

Il bando riporta le fasi principali per fare la domanda nel sito web dedicato e i documenti da preparare.

La domanda può essere inviata online 24 ore su 24, ma non è consigliato attendere gli ultimi giorni.

La partecipazione al concorso oltre al possesso di tutti i requisiti richiede anche il pagamento di un bollettino postale di 10 euro non rimborsabili quale contributo di partecipazione alle spese da effettuarsi, sul c.c. postale n.  39468202 - ASST Fatebenefratelli Sacco - Via G. B. Grassi, 74 - 20157 Milano, indicando nella causale «Contributo concorso …………………...….», oppure versando l’ammontare direttamente presso la Banca Popolare Commercio e Industria – codice IBAN IT57 W 03111 01603 0000 0000 9130, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda dell’avvenuta registrazione dell’iscrizione.

 

 

pubblicità

 

La domanda deve essere inviata dal sito web https://asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/ 

Le fasi sono due, la creazione dell'account e la creazione della domanda vera e propria.

 

FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

• Collegarsi al sito internet: https://asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/.

• cliccare su «pagina di registrazione» ed inserire i dati richiesti.

• fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi online (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).

• collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati;

• completare le informazioni anagrafiche aggiuntive previste nella scheda «Utente», utili perché verranno automaticamente riproposte al candidato in ogni singolo concorso al quale vorrà partecipare. La scheda «Utente» è comunque sempre consultabile ed aggiornabile.

FASE 2: ISCRIZIONE ONLINE AL CONCORSO PUBBLICO

Dopo aver inserito Username e Password definitiva e compilato e salvato i dati anagrafici richiesti nella scheda «Utente», selezionare la voce di menù «Concorsi», per accedere alla schermata dei concorsi disponibili.

• cliccare l’icona «Iscriviti» corrispondente al concorso al quale intende partecipare. Il candidato accede alla schermata di inserimento della domanda, dove deve dichiarare il POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIFICI richiesti per l’ammissione al concorso.

• si inizia dalla scheda «Anagrafica», che deve essere compilata in tutte le sue parti e dove va allegata la scansione del documento di identità, cliccando il bottone «aggiungi documento» (dimensione massima 1 mb).

• per iniziare cliccare il tasto «Compila» ed al termine dell’inserimento, confermare cliccando il tasto in basso «Salva»; Proseguire con la compilazione delle ulteriori pagine di cui si compone in format, il cui elenco è disposto sul lato sinistro dello schermo, e che via via che vengono compilate, risultano spuntate in verde, con riportato al lato il numero delle dichiarazioni rese. Le stesse possono essere compilate in più momenti, in quanto è possibile accedere a quanto caricato ed aggiungere/correggere/cancellare i dati, fino a quando non si conclude la compilazione cliccando su «Conferma ed invio». È necessario, al fine dell’accettazione della domanda e della eventuale valutazione, effettuare la scansione dei documenti e fare l’upload direttamente nel format. I documenti che devono essere necessariamente allegati in formato PDF sono:

• la domanda compilata online stampata e firmata dal candidato;

• copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità o documentazione che consente ai cittadini non italiani, europei o extra-europei, di partecipare al presente avviso (es. permesso di soggiorno);

• ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa concorsuale. Per i candidati aventi titolo, i seguenti ulteriori documenti: − la certificazione medica attestante lo stato di disabilità comprovante la necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, ai sensi dell’art. 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 e smi; − la certificazione medica comprovante la disabilità uguale o superiore all’80%, ai sensi del comma 2 bis, dell’art. 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 e s.m.i.; Nei casi suddetti effettuare la scansione dei documenti e l’upload (come indicato nella spiegazione di «Anagrafica» ed allegarli seguendo le indicazioni e cliccando il bottone «aggiungi allegato», ponendo attenzione alla dimensione massima richiesta nel format. I file pdf possono essere eventualmente compressi, utilizzando le modalità più in uso (win.zip o win.rar). Si sottolinea che tutte le informazioni (requisiti specifici di ammissione, titoli di carriera ed esperienze professionali e formative) di cui sopra, dovranno essere indicate in modo preciso ed esaustivo in quanto si tratta di dati sui quali verrà effettuata la verifica del possesso dei requisiti per la partecipazione al concorso, degli eventuali titoli di preferenza o di riserva dei posti, nonché la valutazione dei titoli. Si tratta di una dichiarazione resa sotto la propria personale responsabilità ed ai sensi del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445. I rapporti di lavoro/attività professionali in corso possono essere autocertificati limitatamente alla data in cui viene compilata la domanda (quindi nel campo corrispondente alla data di fine rapporto il candidato deve inserire la data di compilazione della domanda, anche se il rapporto di lavoro è ancora in corso).

• terminata la compilazione di tutte le sezioni, cliccare su «Conferma ed invio». Dopo avere reso le dichiarazioni finali e confermato, compare la funzione STAMPA DOMANDA. Il candidato deve obbligatoriamente procedere allo scarico della domanda, alla sua firma e successivo upload cliccando il bottone «Allega la domanda firmata».

• solo al termine di quest’ultima operazione comparirà il bottone «Invia l’iscrizione» che va cliccato per inviare definitivamente la domanda. Il candidato riceverà una mail di conferma iscrizione con allegata la copia del documento di identità e della domanda firmata. Il mancato inoltro informatico della domanda firmata, determina l’automatica esclusione del candidato dal concorso di che trattasi. Ai sensi dell’art. 71 del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445 e s.m.i., l’Amministrazione procederà ad idonei controlli, anche a campione sulla veridicità delle dichiarazioni rese nel format.

Qualora emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti in seguito al provvedimento emanato, sulla base della dichiarazione non veritiera.

Documenti:

Scarica il bando di concorso

Scarica l'estratto della Gazzetta Ufficiale

 

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q