annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

regione venetoPubblicato nel bur Veneto n. 106 del 17 luglio 2020 il concorso a tempo indeterminato per 6 posti infermiere a cura dell'IPAB CENTRO SERVIZI ASSISTENZIALI S. ANTONIO, CHIAMPO (VICENZA).

L'estratto riporta:

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti di infermiere professionale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C - posizione economica C1 - ccnl 2016/2018 comparto funzioni locali.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Titolo di studio: LAUREA IN SCIENZE INFERMIERISTICHE o DIPLOMA DI INFERMIERE PROFESSIONALE e iscrizione all'ALBO PROFESSIONALE.

Termine di presentazione delle domande: 15/09/2020 ore 12.00.

Calendario delle prove: le date della PROVA SCRITTA, della PROVA ORALE e dell'eventuale PRESELEZIONE saranno pubblicate nell'Albo on-line dell'Ente il 25/09/2020.

Per informazioni rivolgersi: ufficio personale 0444422426 o 0444422422 (centralino).

Dott. Nevio Slaviero

Il bando riporta le modalità di invio della domanda:

Modalità di presentazione:

- presentazione diretta presso l’Ufficio Segreteria-Protocollo dell’Ente;

- trasmessa per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo caso si considera prodotta in tempo se pervenuta all’Ente entro il termine di scadenza su indicato;

- per via telematica mediante PEC all’indirizzo: ipabchiampo@pec.it (con la precisazione che tuƫ gli allegati dovranno essere esclusivamente in formato PDF). In questo caso farà fede la data attestante la consegna del documento informatico rilasciata dal gestore. La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una propria casella di posta elettronica certificata. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC dell’Ente.

Il bando riporta anche il modulo per la domanda scarica il bando del concorso

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q