infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

regione venetoConcorso 10 posti infermiere a tempo determinato nell'AZIENDA ULSS N. 8 BERICA, l'invio della domanda deve essere effettuato per via telematica attraverso la pagina web.

Il BUR Veneto riporta:

Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di n. 10 Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri cat. D.

In esecuzione della deliberazione n. 1024 in data 15/07/2020, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato di n. 10 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri cat. D.

 

 

pubblicità

 

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere, pena l’esclusione dall’avviso stesso, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aulss8veneto.iscrizioneconcorsi.it entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto. Il testo integrale del bando è reperibile nel sito www.aulss8.veneto.it alla voce concorsi/avvisi pubblici (tempo determinato).

Per informazioni rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Selezioni  e Incarichi - dell'Azienda ULSS 8 Berica – Viale Rodolfi, 37 – 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444/753641-7458-7320.

Il Direttore Generale

Scarica il bando link

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q