gazzetta ufficiale2L'ASL 1 AVEZZANO - SULMONA - L'AQUILA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 105 infermieri, la domanda deve essere effettuata online dal sito web. Il concorso comprende una quota di posti per chi ha i requisiti dei 3 anni di lavoro a tempo determinato.

Il bando è scaricabile dal bollettino regionale dell'Abruzzo, la domanda deve essere inviata entro il 6 agosto 2020.

La GURI riporta:

 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centocinque posti di collaboratore professionale sanitario-infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.52 del 07-07-2020)

 

 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, presso la ASL 1 di Avezzano - Sulmona - L'Aquila, per la copertura a tempo indeterminato di centocinque collaboratori professionali sanitari-infermieri, categoria D, ruolo sanitario per le esigenze della ASL Avezzano-Sulmona-L'Aquila (deliberazione del direttore generale n. 802 dell'8 maggio 2020).

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, serie speciale n. 80 del 29 maggio 2020 Concorsi, e sara' disponibile, dopo la relativa pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», anche sul sito internet aziendale http://trasparenza.asl1abruzzo.it - Concorsi attivi

I termini per la presentazione delle domande, da effettuarsi attraverso l'iscrizione on-line sul sito https://asl1abruzzo.iscrizioneconcorsi.it  scadono il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblcia italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando del concorso è a pagina 12 del BUR Abruzzo link, il pdf riporta lo scanner sgranato ed indecoroso difficile da leggere.

La partecipazione al concorso richiede alcune fasi:

La registrazione al sito con la creazione dell'account,

il pagamento del bollettino di 10 euro,

l'inserimento della domanda stessa.

Con la creazione dell'account, il primo passaggio è fondamentale controllare di avere l'email attiva, quindi accedi dalla tua webmail e controlla se puoi accedere. Se la webmail è disattivata perchè da mesi o anni non la usi, iniziare la registrazione dell'account e dire al sito di inviare un email che verrà respinta sarebbe un disastro.

Quindi controllato se la tua mail è attiva (non pec) è attiva crea l'account su https://asl1abruzzo.iscrizioneconcorsi.it domani dovrebbe essere attivo l'invio della domanda, scarica il bando e leggilo attentamente.

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q