pubblicità

regione venetoL'IPAB istituto per anziani "Casa de Battisti" ha indetto un concorso pubblico a tempo indeterminato per 3 posti infermiere.

Il termine per l'invio della domanda è il 13 luglio 2020.

La domanda può essere inviata o con raccomandata A/R, email PEC personale o consegna diretta.

L'estratto è stato pubblicato sul Bur Veneto n. 87 del 12 giugno 2020 e riporta:

IPAB ISTITUTO PER ANZIANI "CASA DE BATTISTI", CEREA (VERONA)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di "INFERMIERE" a tempo pieno e indeterminato (Cat. C - posizione economica C1 CCNL FUNZIONI LOCALI).

Requisiti di ammissione: Diploma di Infermiere o Laurea in Scienze Infermieristiche.

Termine di presentazione delle domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BURV.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale dell'Istituto per Anziani Casa De Battisti - telefono 0442 80311 interno 12.

Il bando completo è disponibile sul sito:
www.casadebattisti.eu –> Appalti e Concorsi –> Bandi di Concorso

Scarica il bando di concorso

La domanda di ammissione può essere inviata:

a) con lettera raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo: ISTITUTO PER ANZIANI “CASA DE BATTISTI” VIA SAN ZENO N.51 - 37053 CEREA (VR) – specificando la dicitura PARTECIPAZIONE CONCORSO INFERMIERE. (compresa di mittente).

b) con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo segreteria@pec.casadebattisti.eu o in alternativa personale@pec.casadebattisti.eu avendo cura di allegare tutta la documentazione in un unico file in formato pdf e di inviarla tramite la propria personale casella PEC.

c) mediante presentazione a mano all’Istituto per Anziani Casa De Battisti, in Via San Zeno n.51 – Cerea (VR), in busta sigillata, compresa di mittente e riportante la dicitura PARTECIPAZIONE CONCORSO INFERMIERE, esclusivamente concordando con l’ufficio Personale il giorno e l’ora di consegna, 0442 80311 int.12.

Le domande inviate tramite raccomandata A.R. dovranno essere spedite entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando al bollettino ufficiale della Regione Veneto (BUR) (scadenza: 13.07.2020 ore 12,00) Come termine di presentazione farà fede il timbro e data dell’Ufficio Postale di spedizione e la data di protocollo dell’Ufficio preposto dall’Istituto per Anziani “Casa De Battisti”. Non sono comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano all’Ente oltre il trentacinquesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del bando al bollettino Ufficiale della Regione Veneto, (se detto giorno sarà cadente di sabato o domenica il termine ultimo sarà considerato il primo giorno lavorativo utile).

Le buste presentate a mano dovranno pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando al bollettino Ufficiale della Regione Veneto. (scadenza 13.07.2020 ore 12,00).

I documenti da allegare alla domanda sono:

a) autocertificazione o titolo di studio richiesto ovvero attestato di qualifica professionale di diploma di Infermiere o Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente;

b) ricevuta del versamento di euro 10,00 a titolo di tassa di ammissione alla selezione, effettuato presso la Tesoreria dell’Istituto Anziani Casa De Battisti per - Banca Intesa Sanpaolo – Filiale di Cerea – IBAN: IT 56 B 03069 59404 100000300001.

c) curriculum formativo e professionale sottoscritto dal candidato in formato EUROPASS. Nel curriculum dovrà essere riportata la seguente frase: “Ai sensi del Regolamento Europeo EU 2016/679, autorizzo il trattamento dei dati contenuti nel presente curriculum”;

d) i documenti che il concorrente voglia produrre per provare eventuali titoli di precedenza o di preferenza;

e) l’eventuale titolo di appartenenza a una delle categorie protette, di cui alla L. 68/99, per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio.

f) fotocopia fronte e retro del documento di identità valido;

g) autocertificazione o copia della regolare iscrizione al FNOPI.

Il lavoro da fare per l'invio di una domanda è molto, preparati una scaletta con tutti i documenti da fare i 30 giorni passano veloci.

 

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q

pubblicità