infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

regione venetoL'IPAB A.Toblini ha indetto un concorso a tempo indeterminato per l'assunzione di un infermiere a tempo indeterminato a tempo pieno.

La domanda può essere inviata anche con email PEC, il termine scade il 14 luglio 2020.

L'estratto è stato pubblicato nel Bur Veneto n. 84 del 05 giugno 2020 e riporta:

IPAB CASA DI ASSISTENZA PER ANZIANI "A. TOBLINI", MALCESINE (VERONA)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di una unità nel profilo di "infermiere" a tempo pieno ed indeterminato - categoria C - posizione economica C1 del c.c.n.l. comparto funzioni locali.

Requisiti di ammissione, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego:

  • Possesso del diploma di “Infermiere” o del diploma universitario in Scienze Infermieristiche.
  • Possesso dell’iscrizione all’I.P.A.S.V.I.

Termine di presentazione delle domande: entro il 14.07.2020.

Chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti alla Segreteria dell’Ente Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” (tel. 045/6570033 int. 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Il presente bando di concorso può essere scaricato anche dal sito internet: www.caatoblini.it/albo  online/bandi

Malcesine 25.05.2020

Il Direttore Avv. Alessandro Dall'Ora

Le modalità di invio della domanda sono:

1-lettera raccomandata A.R. a mezzo servizio postale, dovrà necessariamente pervenire al protocollo dell’Ente entro il termine stabilito per la presentazione delle domande sopracitato (14.07.2020)

2-posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo dell’Ente: direzione@pec.caatoblini.it (deve essere la PEC personale)

3-consegnata a mano all’ufficio segreteria negli orari di apertura dello stesso.

Leggi attentamente il bando del concorso per infermiere e fa attenzione a due aspetti:

-dovrà essere riportata la seguente frase: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale”;

-ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso di €uro 10,00 intestata a: Tesoreria Casa Assistenza Anziani “A. Toblini” – BANCO BPM – Agenzia di 37018 Malcesine, mediante bonifico bancario (IBAN: IT63 C 05034 59550 000000000605) – CAUSALE: Concorso Infermiere – tempo indeterminato – (indicare nome e cognome del candidato).

Ricorda, scarica il bando del concorso per infermiere e leggilo con attenzione, crea una scaletta delle cose da fare e dei documenti da preparare, se possibile indica bene i giorni in cui ci lavori per non arrivare vicino alla scadenza e la domanda non è completa.

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q