master online infermieri

gazzetta ufficiale2La Fondazione IRCCS Policlinico «San Matteo» di Pavia ha indetto un concorso pubblico per 10 posti da infermiere a tempo indeterminato.

La domanda deve essere inviata online entro e non oltre il 18 agosto 2019.

La Gazzetta Ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.57 del 19-07-2019)

E' indetto avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di dieci collaboratori professionali sanitari, infermieri, categoria D.

Il termine di presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - serie concorsi - n. 28 del 10 luglio 2019 e sul sito http://www.sanmatteo.org  - sezione concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. risorse umane e politiche del personale della Fondazione in Pavia, Viale Golgi n. 19. tel. 0382/502122, 503023.

La pagina web del concorso riporta:

Comunicazione: Bando concorso pubblico per l’assunzione di n. 10 unità nel profilo di: “Collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D"
 
Data di pubblicazione: 19/07/2019
 
 
Data di scadenza: 19/08/2019
Documentazione
 
Il concorso richiede una tassa di 25 euro una fra le più alte che un datore di lavoro abbia mai fatto visto che sicuramente si farà la prova preselettiva e per tanti il concorso terminerà il primo giorno.
L'iscrizione al concorso deve essere effettuata online dal sito web https://sanmatteo.iscrizioneconcorsi.it/ le fasi sono due, la prima ci si iscrive sul sito e si ottengono le credenziali, poi si sceglie e si compila la domanda vera e propria.
 
Per esercitarti prova i quiz online gratuiti https://www.infermieriattivi.it/risorse-sito/quiz-sito.html oppure esercitati con le prove concorsuali su quiz-infermieri LINK
 
Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 145 prove con più di 4000 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi, adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.