annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

L'associazione la nostra famigli ha indetto un concorso pubblico per un incarico a tempo determinato per un infermiere coordinatore in possesso del master di coordinamento.

Il BUR Veneto riporta:

Bur n. 47 del 10 maggio 2019

ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA - I.R.C.S.S. E. MEDEA, Ricerca di un coordinatore infermieristico.

L’Associazione “La Nostra Famiglia” - IRCCS “Eugenio Medea” ricerca un Coordinatore infermieristico in possesso del master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento rilasciato dall'università ai sensi dell'articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell'articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270.

La figura richiesta dovrà operare con un rapporto di dipendenza a tempo pieno e determinato (36h/sett.) presso il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo – sede di Conegliano (TV) – CCNL ARIS-AIOP. Al Coordinatore Infermieristico è affidata la responsabilità dell’organizzazione delle attività e della gestione delle risorse infermieristiche e di supporto a livello di unità operativa UGDE (Unità per le gravi disabilità in età evolutiva) dell'Istituto Scientifico "E. Medea" e del Presidio di Riabilitazione intensiva extraospedaliera e deve possedere il know-how e gli strumenti necessari per svolgere con professionalità attività di programmazione, coordinamento e controllo.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 giugno 2019 tramite invio di CV all’indirizzo:
ufficiopersonale.conegliano@lanostrafamiglia.it o indirizzate all’Associazione “La Nostra Famiglia”, via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Seguirà colloquio.

La Direttrice Generale Regionale - Gigliola Casati

La pagina web dell'associazione LINK

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q