master online infermieri

gazzetta ufficialeL'ASL 02 DI LANCIANO - VASTO - CHIETI ha indetto un concorso per 30 posti cps infermiere e 8 posti TSRM, l'invio della domanda deve avvenire entro il 2 giugno 2019.

La domanda deve essere inviata per via telematica, la GURI riporta:

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di trenta posti di CPS, infermiere, categoria D, e di otto posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D. (GU n.35 del 03-05-2019)

 

In esecuzione delle deliberazioni n. 1524 del 21 dicembre 2018 e n. 1525 del 21 dicembre 2018 sono indetti presso la A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, dei sottoelencati posti: trenta posti di C.P.S. - infermiere (categoria D, livello economico D); otto posti di collaboratore professionale sanitario-tecnico sanitario di radiologia medica (categoria D, livello economico D).

I bandi integrali con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 61 del 5 aprile 2019.

Il termine per la presentazione delle domande scadra' il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia dei bandi potranno essere scaricati altresi' dal sito internet dell'Azienda www.asl2abruzzo.it  - Area Avvisi e Concorsi.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'U.O.C. Amministrazione e sviluppo delle risorse umane, ufficio concorsi, ai numeri telefonici 0871/358886-358760-358854 - 0873/308669-308679.

Tratto dal GURI LINK

Il sito web non è così semplice da navigare, il link diretto alla sezione concorsi avvisi LINK

Il link al bando del concorso tratto dal BUR è scaricabile online ma è di 10MB LINK, il dato interessante è il link della pagina dove inviare la domanda online.

Ovviamente, essendo venerdì sera il sito è offline e sarà attivo da lunedì mattina quando gli informatici saranno avvisati.

Il link presente nel bando per l'invio della domanda è https://asl2abruzzo.meritoconcorsi.it/

Per preparare il concorso puoi usare i libri sui concorsi presenti su Amazon al link.

Se desideri fare delle prove online (senza registrazione) per fare simulazioni di concorsi va al link

Accedi per commentare