annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficialeL'ASL 02 DI LANCIANO - VASTO - CHIETI ha indetto un concorso per 30 posti cps infermiere e 8 posti TSRM, l'invio della domanda deve avvenire entro il 2 giugno 2019.

La domanda deve essere inviata per via telematica, la GURI riporta:

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di trenta posti di CPS, infermiere, categoria D, e di otto posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D. (GU n.35 del 03-05-2019)

 

In esecuzione delle deliberazioni n. 1524 del 21 dicembre 2018 e n. 1525 del 21 dicembre 2018 sono indetti presso la A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, dei sottoelencati posti: trenta posti di C.P.S. - infermiere (categoria D, livello economico D); otto posti di collaboratore professionale sanitario-tecnico sanitario di radiologia medica (categoria D, livello economico D).

I bandi integrali con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 61 del 5 aprile 2019.

Il termine per la presentazione delle domande scadra' il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia dei bandi potranno essere scaricati altresi' dal sito internet dell'Azienda www.asl2abruzzo.it  - Area Avvisi e Concorsi.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'U.O.C. Amministrazione e sviluppo delle risorse umane, ufficio concorsi, ai numeri telefonici 0871/358886-358760-358854 - 0873/308669-308679.

Tratto dal GURI LINK

Il sito web non è così semplice da navigare, il link diretto alla sezione concorsi avvisi LINK

Il link al bando del concorso tratto dal BUR è scaricabile online ma è di 10MB LINK, il dato interessante è il link della pagina dove inviare la domanda online.

Ovviamente, essendo venerdì sera il sito è offline e sarà attivo da lunedì mattina quando gli informatici saranno avvisati.

Il link presente nel bando per l'invio della domanda è https://asl2abruzzo.meritoconcorsi.it/

Per preparare il concorso puoi usare i libri sui concorsi presenti su Amazon al link.

Se desideri fare delle prove online (senza registrazione) per fare simulazioni di concorsi va al link

Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q