gazzetta ufficiale2Pubblicato in Gazzetta Ufficiale a cura della Fondazione Ospedale San Camillo -Ospedale Neuroriabilitativo IRCCS di Venezia Lido il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D. (GU n.8 del 29-01-2019)

La scadenza per l'invio della domanda è il 29 febbraio 2019.

 

 

 

 

Si da' avviso che nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 124 del 14 dicembre 2018 e' pubblicato bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D da impiegare presso la Fondazione Ospedale San Camillo IRCCS.

 

I candidati potranno presentare domanda, compilata secondo lo schema allegato al succitato bando, che dovra' essere trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio delle ore 12.00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q