gazzetta ufficiale2Pubblicato nel BUR del Friuli Venezia Giulia il bando a cura dell'ASP “Opera Pia Coianiz” e ASP della Carnia “San Luigi Scrosoppi” per n. 10 posti di cps infermiere Cat. D. 

 

 

 

Sede: Tarcento
Qualifica professionale: Collaboratore professionale sanitario infermiere
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 10 dei quali 1 per l’”Opera Pia Coianiz” e 9 per la “San Luigi Scrosoppi” (una riserva di 3 posti è a favore dei volontari delle FF.AA. e degli ufficiali)
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Qualora il numero di domande sia superiore a 80 l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione. Il calendario dell’eventuale prova preselettiva e delle prove successive saranno comunicati tramite pubblicazione sul sito internet dell’ASP “Opera Pia Coianiz” nella Sezione “Bandi di concorso\Bandi in pubblicazione” almeno 10 giorni prima dell’inizio della prova, con valore di notifica a tutti gli effetti. Il diario delle prove d’esame verrà comunicato ai candidati anche tramite PEC non meno di 10 giorni prima dell’inizio delle prove stesse.
Livello di istruzione richiesto: 
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Laurea in Infermieristica ovvero diploma universitario di Infermiere ovvero equipollenti
Requisiti richiesti:
- Iscrizione all’Albo professionale degli Infermieri; 
- conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese; 
- conoscenza delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse. 

Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, dovrà essere presentata entro il 3 febbraio 2019 direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ASP “Opera Pia Coianiz” ovvero inviata tramite PEC ovvero spedita a mezzo raccomandata A/R.; in tal caso fa fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante.
Note: Alla domanda vanno allegate: 
- ricevuta di versamento della tassa concorsuale di € 10,00; 
- fotocopia di un documento di identità personale valido. 
L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 1 del 4 gennaio 2019. 

Contatti: Per informazioni rivolgersi all’Ufficio di Direzione Generale dell’ASP “Opera Pia Coianiz” 
tel. 0432/780735 – 780736 - 780711