gazzetta ufficialePubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso a 7 posti cps infermiere cat.D indetto in maniera congiunta dalle Aziende: USL di Piacenza, USL di Reggio Emilia,

USL di Modena e AOU di Modena e USL di Parma e AOU di Parma. Il numero di posti è solo un dal lato pratico il concorso creerà delle graduatorie da utilizzare i prossimi anni.

 

I 7 posti saranno così suddivisi:

- n. 2 posti presso l’Azienda USL di Piacenza;

- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;

- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Parma;

- n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma;

- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Modena;

- n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena.

 

Da tenere presente che quando si farà la domanda si potrà scegliere una sola opzione fra le 4 possibili:

1) l’Azienda USL di Piacenza,

2) l’Azienda USL di Reggio Emilia,

3)  Azienda USL di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

4) Azienda USL di Modena e Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena, (le graduatorie verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda/Ambito provinciale intenda concorrere.

Deve essere indicata una sola opzione, pena esclusione dalla selezione.

L'Azienda USL di Reggio Emilia, nonché le Aziende Sanitarie della Provincia di Parma utilizzeranno la graduatoria formulata in esito alla presente procedura concorsuale una volta esaurita o scaduta la graduatoria attualmente in vigore.

La domanda potrà essere presentata solo per via telematica dal sito web CINECA

https://aven-concorsi.cineca.it

La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) riporta:

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA CONCORSO (scad. 7 ottobre 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, indetto in forma congiunta tra l'Azienda USL di Piacenza, l'Azienda USL di Reggio Emilia, le Aziende sanitarie della provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliero-universitaria di Modena) e le Aziende sanitarie della provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda ospedaliero-universitaria di Parma). (GU n.71 del 07-09-2018)

 

E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, indetto in forma congiunta tra l'Azienda USL di Piacenza, l'Azienda USL di Reggio Emilia, le aziende sanitarie della Provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliera - universitaria di Modena) e le aziende sanitarie della Provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda ospedaliero - universitaria di Parma).

La domanda di ammissione al concorso dovra' essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi all'indirizzo https://aven-concorsi.cineca.it compilando lo specifico modulo on-line.

La domanda si considerera' presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura ricevera' dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della stessa.

La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verra' acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prova pratica. La domanda dovra' pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando di concorso e' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 243 del 1° agosto 2018. Per le informazioni sulla presentazione delle domande on-line gli interessati dovranno rivolgersi a: CINECA dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 17,00; e-mail: info-auslavenconcorsi@cineca.it 

Non verranno fornite in alcun modo risposte telefoniche dai singoli uffici delle aziende partecipanti.

Il bando per esteso pubblicato nel BUR Emilia-Romagna è al LINK

Pin It
Accedi per commentare