master online infermieri

gazzetta ufficialeL'azienda zero del veneto ha indetto un avviso a tempo determinato per soli titoli, per infermiere, con lo scopo di fare assunzioni a titolo di supplenza di personale assente e per la copertura temporanea dei posti vacanti in organico. La domanda deve essere inoltrata entro e non oltre il 13 agosto 2018.

L’avviso, per soli titoli, viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle singole Aziende interessate e qui indicate: - Azienda Ulss n. 1 Dolomiti - Azienda Ulss n. 7 Pedemontana - Azienda Ulss n. 9 Scaligera - Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona - Istituto Oncologico Veneto – I.R.C.C.S.

I candidati devono indicare una sola Azienda per la quale intendono concorrere e tale indicazione non potrà essere modificata.

La domanda deve essere effettuata attraverso il sito web https://aziendazero.iscrizioneconcorsi.it/

L'invio della domanda online richiede due passaggi il primo è la registrazione sul sito dedicato e la seconda è la compilazione della domanda vera e propria.

La registrazione sul sito https://aziendazero.iscrizioneconcorsi.it/ richiede di usare un email NON pec e che sia in grado di ricevere, se non usi l'email da tempo controlla se è ancora attiva.

La compilazione della domanda: controlla di aver compilato tutti i campi richiesti e di avere la carta d'identità in pdf.

Il bando è scaricabile dal LINK

La pagina web

 800px Drei Zinnen Tre Cime Di Lavaredo 1

By The original uploader was Fantasy at German Wikipedia. (Transferred from de.wikipedia to Commons.) [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html) or CC-BY-SA-3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/)], via Wikimedia Commons

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 145 prove con più di 4000 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi, adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.