ospedale montecatoneL'istituto Montecatone ha indetto un concorso per titoli e prove d'esame per cps infermiere livello D, la domanda deve essere inviata entro e non oltre il 20 agosto 2018.

Il concorso può prevedere la preselezione se gli ammessi sono molti, l’elenco definitivo degli ammessi sarà pubblicato il 03/09/2018.

Il calendario della prova scritta (o dell’eventuale preselezione) sarà pubblicato a partire dal 24/09/2018, nel rispetto dei termini di preavviso previsti per legge (almeno 15 giorni prima della data della prova).

L'istituto montecatone ha indetto un concorso ma una volta assunti come riporta il bando il CCNL di riferimento è quello della Sanità Privata Personale Comparto e Contratto Integrativo Aziendale 18/12/2012 parificato economicamente al CCNL del SSN.

L'aspetto economico è stato equiparato dal contratto integrativo ma questo comunque non consente di fare la mobilità da un ente privato ad uno pubblico.

La Domanda di ammissione (22.65 KB) deve essere redatta in carta semplice, con la documentazione ad essa allegata e corredata di fotocopia semplice di documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire in busta chiusa, intestata all’Ufficio Amministrazione del Personale e Risorse Umane, dove sarà protocollata entro le ore 12.00 del 20/08/2018.

La domanda di partecipazione al concorso per infermiere può essere consegnata a mano, inviata per posta A/R e attraverso la propria email PEC.

Tutti i dettagli si possono trovare sul Bando di selezione pubblica, per titoli e prove di esame, per la copertura Definitiva di n. 1 posto in ruolo del profilo di collaboratore professionale Sanitario - infermiere (156.94 KB).

 

Il sito web:

http://www.montecatone.com

La pagina web del concorso:

http://www.montecatone.com/bandi-concorso

Accedi per commentare