annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficialePubblicata in Gazzetta Ufficiale la mobilità dell'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA 3, il sito forse deve ancora mettere online il bando, una sezione dedicata non è semplice da trovare.

La domanda del concorso va inviata entro il 2 agosto 2018.

Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del servizio sanitario nazionale, per la copertura di tre posti di collaboratore sanitario professionale infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.52 del 03-07-2018)

 

In esecuzione della deliberazione n. 311 del 27 aprile 2018 dell'azienda e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilita' nazionale tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di tre posti di collaboratore sanitario professionale infermiere, categoria D.

Possono partecipare i candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione previsti dal bando pubblicato sul B.U.R. Lazio e sul sito istituzionale aziendale.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - IV Serie speciale concorsi ed Esami.

Il testo integrale del bando dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilita' nazionale tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di tre posti di collaboratore sanitario professionale infermiere - Cat. D con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, indetto dall'azienda USL Roma 3 e' stato pubblicato sul B.U.R.L. n. 47 del 7 giugno 2018. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C.

Risorse umane dell'Azienda U.S.L. Roma 3, Via Casal Bernocchi n. 73, tel. 06/56487537 - 7533.

Tratto dalla GU

Pin It
Accedi per commentare

Pubblicità

Pubblicità