ASUR Marche areeIl concorso di Fabriano è stato pubblicato nel 2015, e malgrado gli 11000 iscritti abbiano pagato 10 euro, non hanno trovato in tempi utili una sede adeguata. Inoltre ogni tanto esce un comunicato come quest'ultimo in Gazzetta Ufficiale che riporta per titolo "diario" ma è solo un gioco di parole, perchè un diario non è ma solo l'ennesimo comunicato.

Il precedente comunicato era del 2017 (LINK) solo per dire che avrebbero assunto 41 infermieri invece di 82.

Gli anni passano, si sono laureati tantissimiinfermieri che non avranno modo di accedere a quel concorso... salvo che per recuperare altri soldi non riaprano i termini.

 

La Gazzetta Ufficiale riporta:

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 2 DI FABRIANO DIARIO

Comunicato relativo al concorso pubblico unificato per la copertura di ottantadue posti, ridotti a quarantuno, di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D. (GU n.47 del 15-06-2018)

Si porta a conoscenza dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione al concorso pubblico unificato - Area Vasta n. 2 - Fabriano, ed Area Vasta n. 5 - Ascoli Piceno-San Benedetto del Tronto, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di ottantadue posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D (di cui ottanta posti per l'area Vasta n. 2 e due posti per l'area Vasta n. 5) pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 51 del 25 giugno 2015 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 65 del 25 agosto 2015

- scaduto il 24 settembre 2015

- posti ridotti a quarantuno con determina del direttore AV2 n. 286/AV2 del 21 febbraio 2017, che con determina n. 742/AV2 del 18 maggio 2018, questa Area Vasta ha deciso di far precedere le prove d'esame visto l'alto numero di candidati ammessi (n. 11.840), da una preselezione (questionario a risposta multipla su argomenti relativi alle materie del profilo professionale a concorso).

Il presente avviso e' altresi' pubblicato sui seguenti siti internet aziendali:

www.asurzona4.marche.it 

- www.asurzona5.marche.it

  - www.asurzona6.marche.it 

- www.asurzona7.marche.it 

La data e la sede della suddetta prova pre-selettiva sara' oggetto di successiva pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sui suddetti siti internet aziendali.

L'ennesimo comunicato inutile per gli 11.000 iscritti, ci sarà da aspettare un altro anno, chissà.

Accedi per commentare