gazzetta ufficialeIPAB ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI "VILLA SPADA", CAPRINO VERONESE (VERONA)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di "infermiere professionale" a tempo pieno e indeterminato (cat. C posizione economica 1 c.c.n.l. regioni ed autonomie locali). Formazione relativa graduatoria per incarichi a tempo pieno e/o part-time 50% sia a tempo indeterminato sia determinato.

Pubblicato nel BUR Veneto il 7 dicembre 2017

REQUISITI PER L' AMMISSIONE :

Titolo di studio: Laurea delle Professioni Sanitarie in Scienze infermieristiche (L/SNT01) o titolo equipollente ai sensi della normativa vigente; 

Iscrizione all'albo professionale (IPASVI);

Termine di presentazione delle domande: 08/01/2018 - IL TERMINE E' PERENTORIO

 

La relativa graduatoria di merito formulata,  potrà essere utilizzata per il conferimento di ulteriori incarichi a tempo pieno e/o part-time 50 % sia a tempo indeterminato sia determinato secondo le sopraggiunte necessità dell'ente,  entro i termini di validità della stessa.

L'avviso integrale comprensivo del fac-simile della domanda di partecipazione, del curriculum e dell'elenco documenti da utilizzare obbligatoriamente sono pubblicati nel sito dell'Istituto: www.villaspada.vr.it 

Per informazioni: rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Istituto con e-mail indirizzata a info@villaspada.vr.it, o via telefonica dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (tel 045/6230288 int.1).

 

Documenti scaricabili:

BANDO CONCORSO INFERMIERE PROFESSIONALE

FAC SIMILE DOMANDA I.P.

FAC SIMILE ELENCO DOCUMENTI I.P.

FAC SIMILE CURRICULUM I.P.

Pagina web del concorso http://villaspada.vr.it/bandi/

 

Accedi per commentare