gazzetta ufficialeLe APSP “S. Valentino”  e l'APSP “Centro don Ziglio” hanno indetto un concorso per 6 posti da infermiere cat.C livello evoluto, la scadenza per l'invio della domanda è il 29 divembre 2017.

Lo stipendio lordo supera i 27.000 euro a cui si aggiungono gli assegni familiari. Il bando e la domanda.

Il BUR del Trentino Alto Adige riporta l'estratto:

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione di domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami in forma associata per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di

6 (SEI) POSTI DI INFERMIERE PROFESSIONALE, A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI), CATEGORIA C, LIVELLO EVOLUTO di cui

1 (uno) a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’A.P.S.P. “S. Valentino” - Città di Levico Terme (Via C. Cavour n° 65 - Levico Terme (TN))

Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari all’unità, il posto in concorso (n° 1) è riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate.

Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria:

 

 5 (cinque) a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’A.P.S.P. “Centro don Ziglio” (Via Silva Domini n° 37 - Levico Terme (TN)) Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, è prevista la riserva del 30% di posti (n° 1) a volontari delle forze armate.

Nel caso in cui non vi siano candidati idonei appartenenti ad anzidetta categoria i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.

Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al Concorso all’Ufficio per le Relazioni con il pubblico della A.P.S.P. “San Valentino” - Città di Levico Terme, via Cavour 65,

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 29 dicembre 2017

Il Bando, il modulo di iscrizione e ogni altra informazione possono essere richieste all’Ufficio per le Relazioni con il pubblico della A.P.S.P. “San Valentino” - Città di Levico Terme, via Cavour 65, tel. 0461.706464: avviso e modulo possono essere altresì scaricati dal sito internet www.upipa.tn.it o www.apsplevicoterme.it .

 

Il bando è scaricabile qui la domanda di partecipazione cliccare qui

La pagina web del concorso è al LINK

 

 

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)