L'Azienda di Servizi Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia ha indetto un Avviso pubblico per lla formulazione di elenchi da utilizzare per il conferimento di incarichi in regime libero-professionale per infermiere e altre professioni sanitari come:

 «tecnico di laboratorio», «dietista», «farmacista», «psicologo», « infermiere professionale», «fisioterapista», «terapista occupazionale», «educatore», «assistente sociale», «arteterapeuta».

L'elenco di nominativi sarà utilizzato per l’anno 2018.

Alcune informazioni tratte dal bando pubblicato sul BUR Lombardia:

Per essere ammessi alla procedura bisogna dichiarare il possesso dei seguenti requisiti:

a) Titolo di studio: secondo la vigente normativa in materia per ciascuna delle professionalità richieste;

b) adeguata esperienza lavorativa, risultante da apposito curriculum;

c) possesso di regolare partita IVA e di assicurazione di responsabilità civile professionale verso terzi (all’atto della stipulazione del contratto d’incarico).

Sono ammessi alla procedura anche i cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea, nonché di Stati extracomunitari, in possesso dei requisiti sopra elencati, aventi adeguata conoscenza della lingua italiana, purché in regola secondo le vigenti disposizioni in materia di permesso di soggiorno in Italia.

Termine di presentazione delle domande di ammissione: 6 dicembre 2017.

 

Le domande vanno compilate secondo il modello allegato all’avviso (allegato A), allegando, pure, un curriculum professionale contenente ogni più utile indicazione che il candidato vorrà fornire, la fotocopia di un documento di identità in corso di validità e la fotocopia del codice fiscale.

Un’apposita Commissione interna provvederà all’accertamento del possesso dei requisiti richiesti ed all’idoneità dei candidati, all’inserimento nell’elenco e ciò sulla base di valutazione del curriculum professionale e previa convocazione per l’espletamento di apposito colloquio.

Il conferimento dell’incarico di natura libero-professionale sarà disposto, mediante stipulazione di apposito contratto, attingendo dall’elenco degli idonei predisposto dalla Commissione di cui sopra, previa presentazione della copia del titolo di studio e dell’iscrizione al relativo Ordine o Albo Professionale ove previsto.

Non è ammessa attività privata nella struttura dell’ASP.

L'importo orario previsto per gli infermieri è di 18 euro/ora.

 

Bando Libero Professionisti.pdf 1746kb
Domanda Allegato A.pdf 658kb
Domanda Allegato B.pdf 539kb

La pagina web del bando è al link e i documenti si trovano in basso.

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)