In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C. Interaziendale Area Giuridica n. 463 del 31/8/2017, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi sei, per attività da svolgersi presso l’Unità Operativa Cardiologia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma e l’Ospedale di Baggiovara, relative alla realizzazione del progetto “Alleanza per la prevenzione secondaria cardiovascolare in Emilia-Romagna. Studio clinico randomizzato controllato multicentrico di confronto tra un programma strutturato intensivo infermieristico e trattamento abituale – FASE II”. Il compenso lordo mensile è stato fissato in € 2.000,00. 

 

Requisiti richiesti

- Laurea in Infermieristica 

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C. Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. 

Colloquio

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno

 venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 9.30 

presso l’aula meeting della Direzione dell’Unità Operativa Cardiologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14. 

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it  per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C. Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Tratto dal BUR (LINK)

 

Accedi per commentare