AZIENDE IN PROVINCIA DI TRENTO APSP DELLA VAL DI FASSA - VIGO DI FASSA LA DIRETTRICE DELLA A.P.S.P. AZIENDE IN PROVINCIA DI TRENTO APSP - AZIENDA PUBLICA DE FASCIA DE SERVIJES PER LA PERSONA – VICH LA DIRETORA DE L'A.P.S.P.

Avviso di concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 2 "Infermieri Professionali" a tempo pieno 36 ore settimanali Categoria C - Livello Evoluto.

Il Direttore rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 2 “Infermieri Professionali” della Categoria C – Livello Evoluto a tempo pieno (36 ore settimanali) da destinare alla A.P.S.P. di Fassa. N. 1 posto a tempo pieno messo a concorso è riservato prioritariamente a volontari delle Forze Armate.

Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.

Oltre ai requisiti generali, per partecipare al concorso è richiesta la LAUREA TRIENNALE IN INFERMIERISTICA oppure il DIPLOMA DI INFERMIERE PROFESSIONALE;

per i cittadini stranieri appartenenti a Stati membri dell’Unione Europea e non è richiesto inoltre il decreto di riconoscimento del titolo e buona conoscenza della lingua italiana.

Coloro che possiedono l’attestato di conoscenza della lingua ladina livello B2 avranno titolo di precedenza assoluta nell’assunzione in base all’art. 3 del D. Lgs. 592/1993, modificato con l’art. 3 del D. Lgs. 321/1997.

 

 

Gli interessati dovranno presentare la domanda di ammissione al concorso entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdì 06 Ottobre 2017.

La domanda potrà essere:

- consegnata a mano presso l’Ufficio Amministrativo della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa - Strada di Pre de Lejia n. 12 a Vigo di Fassa (TN) - (in questo caso l’Ufficio Amministrativo ne rilascerà ricevuta)

- spedita per posta raccomandata con ricevuta di ritorno

- spedita mediante corriere;

- inviata tramite PEC a info@pec.apspfassa.it

Gli interessati potranno richiedere ulteriori informazioni sul concorso all’Ufficio Amministrativo della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa, al numero di telefono 0462.760240 durante gli orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dal lunedì al giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00) o all’indirizzo E-mail info@apspfassa.it.

Il bando ed il modulo di domanda verranno pubblicati anche sul sito internet della struttura www.apspfassa.it . Vigo di Fassa 30.08.2017

Pubblicato sul BUR Trentino (LINK)

Pagina web del concorso (LINK)

Documenti scaricabili:

Bando_INFERMIERI_2017.pdf

Domanda_concorso_INFERMIERI_2017.pdf

Domanda_concorso_INFERMIERI_2017.doc

Log in to comment