gazzetta ufficialeIl concorso pubblico per 1 posto da infermiere dell'ASST Monza è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, da oggi in teoria sarebbe possibile inviare la domanda, purtroppo la registrazione è online e non è ancora attiva la funzione.

La GU riporta un testo sbagliato, fate attenzione...

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI MONZA CONCORSO (scad. 12 ottobre 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D. (GU n.69 del 12-09-2017)

 

 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D. (Delibera del direttore generale n. 1072 del 17 luglio 2017).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti (da leggere l'osservazione sotto), scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

L'iscrizione alla procedura selettiva potra' avvenire esclusivamente tramite procedura telematica con le modalita' dettagliate nel bando il cui testo integrale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 35 del 30 agosto 2017 ed e' disponibile sul sito internet: www.asst-monza.it

Per eventuali informazioni, rivolgersi al settore concorsi della struttura complessa gestione risorse umane dell'ASST di Monza, Via Pergolesi n. 33 - Monza, tel. 039/2332805.

 

Osservazione:

Potenza del copia incolla, il BUR Lombardia n.35 serie avvisi e concorsi (è al LINK) riporta espressamente che non accettano domande in forma cartacea, difatti hanno il sito online (le istruzioni al precedente articolo (LINK).

Riporto dal bando un passaggio chiave:

Non saranno prese in considerazione e quindi ritenute valide ai fini concorsuali le domande presentate con modalità diverse da quelle previste dal presente bando, ovvero consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo del servizio postale o tramite utilizzo della PEC o della posta elettronica.

Per adesso è possibile effettuare la registrazione sul sito del concorso (LINK)per avere le credenziali e probabilmente da domani inviare la domanda.

L'errore nel testo della GU, dove scrivono di fare una domanda cartacea, è banale, ci sarà un errata corrige, quindi non inficerà sulla data di invio della domanda.

Massima attenzione perchè potrebbe comportare un esclusione dal concorso se la si invia con altre modalità, domani controllo il bando sul sito, ma dovrebbe essere uguale a quello del BUR Lombardia.

Per restare aggiornato iscrivi alla newsletter (LINK) o prova i quiz online(LINK)

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)