AZIENDA SANITARIA LOCALE DI FROSINONE CONCORSO (scad. 27 luglio 2017)

Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015, per la copertura di nove posti di CPS Infermiere. (GU n.48 del 27-06-2017)

 

In esecuzione del provvedimento del commissario straordinario n. 783 del 23 maggio 2017, e' indetta la procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015, per la copertura di nove posti per CPS infermiere.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - tale termine, qualora venga a scadere di giorno festivo, si intendera' protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 47 del 13 giugno 2017.

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Azienda USL Frosinone - UOC amministrazione e gestione del personale - via Armando Fabi snc - 03100 Frosinone - tel. 07758821 - sito internet aziendale: www.asl.fr.it

 

Tratto dalla GU (LINK)

Il link diretto alla pagina web: http://www.asl.fr.it/bandi/avvisi-e-concorsi/presentazione-domande-di-procedure-di-selezione-la-stabilizzazione-dpcm-6--0

Gli allegati scaricabili:

Asl_Frosinone_Collaboratore_professionale_sanitario_infermiere.pdf

Il bando riporta come modalità di invio la PEC, è importante non ridursi all'ultimo momento, come anche attendere il fine settimana per l'invio della domanda, il motivo è che il fine settimana i server della PEC raggiungono lo spazio limite e si chiudono, di conseguenza non è più possibile mandare la mail pec.

Se non si a la mail PEC è possibile chiederla al proprio collegio, guardando sul sito vedete se la mettono a disposizione, in alternativa basta cercare su google MAIL PEC (LINK) e si trovano tutti i servizi che la offrono.

 

Per prepararsi al meglio leggi anche gli articoli con il tag "prepararsi per un concorso"

 

 

 

Accedi per commentare