Si rende noto che questa Azienda intende ricoprire, mediante mobilità volontaria in ambito extraregionale n. 24 posti di Collaboratore professionale sanitario infermiere a tempo indeterminato.

 

 

REQUISITI

Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

- essere dipendente in servizio a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, inquadrato nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – infermiere- categoria D;

- essere in possesso dell'idoneità fisica all'esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza;

- avere superato il periodo di prova previsto dalla normativa vigente;

- nullaosta preventivo rilasciato dall’Azienda di appartenenza.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

Il mancato possesso dei requisiti di cui sopra comporta l’esclusione dalla partecipazione alla procedura,ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto del trasferimento, la decadenza dal diritto al trasferimento stesso.

 

LINK pagina web

LINK bando

 

La data di scadenza per l'invio della domanda è a 30 giorni dalla pubblicazione del bando, in data 11 febbraio è stata pubblicata, sul sito ASP Cosenza,  una rettifica che integra alcuni punti ed i 30 giorni decorrono da quella data (LINK rettifica).

Accedi per commentare