ASL N. 3 - “GENOVESE” Bando per l’assegnazione di tre borse di studio della durata di diciotto mesi riservate a soggetti
in possesso del diploma di laurea triennale in infermieristica per conto dell’Agenzia Sanitaria Regionale della Liguria.
In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 306 del 13.05.2016, viene emesso il seguente bando per l’assegnazione di tre borse di studio con accesso di trentacinque ore settimanali riservate a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Infermieristica per conto dell’Agenzia Sanitaria Regionale della Liguria.


Si precisa che le borse di studio avranno una durata di diciotto mesi, per un importo complessivo lordo di € 126.000,00= (42.000,00 procapite), e saranno finalizzate allo sviluppo del Progetto CO.N.S.E.N.SO rivolto ad attività sperimentali in ambito socio-sanitario finalizzate all’attuazione sul territorio della nuova figura dell’infermiere di comunità nell’area interna prototipale dell’Antola-Tigullio per conto dell’Agenzia Sanitaria Regionale della Liguria;

Requisiti di ammissione:
Possono partecipare al presente bando coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
· Titolo di studio costituito da diploma di Laurea Triennale in Infermieristica;
· Iscrizione al Collegio IPASVI
· Possesso della patente di guida B
· Essere munito di mezzo proprio
· Conoscenza della lingua inglese

L’assegnazione delle borse di studio in argomento sarà subordinata alla frequenza del Master in Infermieristica di Famiglia e Comunità attivato dall’Università di Torino – Le lezioni del Master avranno inizio il giorno 20 giugno 2016 e pertanto l’iscrizione dovrà essere perfezionata entro il 15 giugno 2016 ivi compreso il pagamento della tassa di iscrizione.
Sono a carico del partecipante le tasse universitarie e le spese di viaggio, vitto e alloggio.
L’attività sul campo nell’area interna prototipale dell’ Antola/Tigullio da parte dei borsisti avrà inizio nel mese di settembre 2016.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando per la presentazione delle domande di ammissione.

 

Cause di incompatibilità:

Non possono assumere la borsa di studio di cui al presente bando coloro che:
a. stiano usufruendo di altra borsa di studio;
b. abbiano qualsiasi rapporto di impiego pubblico o privato;
Per le attività a tempo parziale l’Azienda si riserva di valutare la compatibilità con lo svolgimento della borsa in essere, considerando che l’impegno cumulativo dell’attività svolta e della borsa di studio non potrà essere superiore alle 36 ore settimanali.

La documentazione dal sito web (LINK)

  • Bando per l'assegnazione di tre borse di studio della durata di diciotto mesi riservate a soggetti in possesso del diploma di Laurea Triennale in Infermieristica per conto dell’Agenzia Sanitaria Regionale della Liguria
     
     
  • Bando per l'assegnazione di tre borse di studio della durata di diciotto mesi riservate a soggetti in possesso del diploma di Laurea Triennale in Infermieristica per conto dell’Agenzia Sanitaria Regionale della Liguria
     
     
Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie