logo FVGDiario preselezione, prova scritta e ulteriori comunicazioni relative al concorso per titoli ed esami per la copertura di n.173 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere cat.D da assegnare agli enti del S.S.R. del Friuli Venezia Giulia - Bando prot.n. 19241 del 02/09/2015 – scaduto il 01/10/2015

PROVA PRESELETTIVA

La prova preselettiva si svolgerà il giorno 26 gennaio 2016 presso PALATRIESTE – ingresso da Via Miani n.5/2 – Trieste, in base al seguente orario:

- ore 8.30: candidati con il cognome che inizia con le lettere : A – B – C – D – E – F – G – H – I

- ore 14.30: candidati con il cognome che inizia con le lettere : J – K – L – M – N – O – P – Q – R– S – T- U- V – W –X – Y – Z

L’elenco dei candidati ammessi con riserva ed esclusi sarà pubblicato sul sito internet www.egas.sanita.fvg.it  (LINK)- sezione Concorsi – nonché sui siti dei singoli Enti del S.S.R., in data 30/12/2015.

Per motivi organizzativi non sarà possibile modificare l’orario di convocazione.

I candidati ammessi con riserva dovranno presentarsi muniti di:

- valido documento di riconoscimento (originale)

- fotocopia documento di riconoscimento - ricevuta di versamento della tassa concorsuale.

I candidati convocati che non si presenteranno alla preselezione nella sede, nel giorno e nell’ora indicati saranno considerati rinunciatari al concorso.

I candidati con una invalidità uguale o superiore all’80%, ai sensi dell’art. 20 della Legge n.104/1992 e s.m.i., non sono tenuti a presentarsi alla preselezione, in quanto accedono direttamente alla prova scritta.

Le indicazioni e modalità sullo svolgimento della prova verranno comunicate ai candidati immediatamente prima della prova stessa. In quella sede verrà anche data comunicazione dei criteri di correzione e di attribuzione dei punteggi.

L’esito della prova preselettiva verrà notificato mediante apposito avviso pubblicato sui siti internet sopra indicati in data 02/02/2016 con la specifica dei: - candidati ammessi alla prima prova concorsuale (prova scritta) - candidati esclusi per non aver superato la preselezione.

PROVA SCRITTA

La prova scritta si svolgerà alla ore 14.00 del giorno 9 febbraio 2016 presso l’Università degli Studi di Udine - Polo scientifico, via delle Scienze n. 206 - località Rizzi – Udine.

I candidati ammessi alla prova scritta dovranno presentarsi muniti di:

- domanda sottoscritta di partecipazione al concorso e relativi allegati dichiarati, in forma cartacea

- valido documento di riconoscimento (originale)

- fotocopia documento di riconoscimento - fotocopia permesso di soggiorno (eventuale).

I candidati convocati che non si presenteranno alla prova scritta nella sede, nel giorno e nell’ora indicati saranno considerati rinunciatari al concorso. I candidati con una invalidità uguale o superiore all’80%, ai sensi dell’art.20 della Legge n.104/1992 e s.m.i., saranno ammessi direttamente alla prova scritta solo qualora abbiano documentato il suddetto stato nelle tempistiche definite e comunicate individualmente dall’Ente. L’esito della prova scritta e della valutazione titoli unitamente al calendario e sede delle prove pratica e orale saranno comunicati con le modalità previste al punto 9 del bando di concorso. Il presente avviso assume valore di notifica a tutti gli effetti. Per ulteriori informazioni i candidati si possono rivolgere ai recapiti indicati nel bando di concorso. f.to

Il Commissario Straordinario

Dott. Mauro Delendi

LINK al sito web

LINK al documento in pdf

 

IMPORTANTE

La comunicazione dell'azienda c'è deve essere formalizzata con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)